Effettuato oggi il tagliando ed ho pagato 350 euro per un normalissimo tagliando dei 60.000 km.. Senza cambio pastiglie freni.. Solo filtri, olio e manodopera! Secondo me un furto bello e buono!!
gabrielelucio ha scritto:Effettuato oggi il tagliando ed ho pagato 350 euro per un normalissimo tagliando dei 60.000 km.. Senza cambio pastiglie freni.. Solo filtri, olio e manodopera! Secondo me un furto bello e buono!!
ucre ha scritto:è il filtro del gasolio. al tagliando dei 60.000 va cambiato. ti hanno cambiato filtro aira, filtro olio, filtro abitacolo, filtro del gasolio, olio, una lampadina e addebitato 2 ore di manodopera a 38.75 euro l'ora
tutto da aggiungere l'iva.
potevano risparmiarsi l'additivo, ma comunque sono tutti interventi previsti dal tagliando.
il costo di 350 euro è eccesivo in effetti, ma con quei pezzi sostituiti comunque avresti speso tra le 250 e le 300 euro. diciamo solo che è un po caro nel costo del materiale, ma c'è di peggio
P.S.: ho appena ritirato la grande punto natural power di mio cognato dal meccanico. cinghia di distribuzione e alternatore, controllo dei freni e sostituzione filtro abitacolo. pagato 140 euro
gabrielelucio ha scritto:ucre ha scritto:è il filtro del gasolio. al tagliando dei 60.000 va cambiato. ti hanno cambiato filtro aira, filtro olio, filtro abitacolo, filtro del gasolio, olio, una lampadina e addebitato 2 ore di manodopera a 38.75 euro l'ora
potevano risparmiarsi l'additivo, ma comunque sono tutti interventi previsti dal tagliando.
il costo di 350 euro è eccesivo in effetti, ma con quei pezzi sostituiti comunque avresti speso tra le 250 e le 300 euro. diciamo solo che è un po caro nel costo del materiale, ma c'è di peggio
P.S.: ho appena ritirato la grande punto natural power di mio cognato dal meccanico. cinghia di distribuzione e alternatore, controllo dei freni e sostituzione filtro abitacolo. pagato 140 euro
Ah grazie mille! Quindi il prezzo è relativamente giustificato a causa del prezzo del filtro del gasolio.. capito.. Su 300 euro potevano comunque starci.. 350 è veramente troppo..
mortacci loro.. per un'utilitaria di plastica, spendere queste cifre per un tagliando è improponibile.. per forza ti spingono a farli altrove!skid32 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:ucre ha scritto:è il filtro del gasolio. al tagliando dei 60.000 va cambiato. ti hanno cambiato filtro aira, filtro olio, filtro abitacolo, filtro del gasolio, olio, una lampadina e addebitato 2 ore di manodopera a 38.75 euro l'ora
Ah grazie mille! Quindi il prezzo è relativamente giustificato a causa del prezzo del filtro del gasolio.. capito.. Su 300 euro potevano comunque starci.. 350 è veramente troppo..
ti ha applicato come avevo previsto i prezzi tabellati di listino di pezzi e manodopera come fanno tutte le concessionarie di ogni marca..quindi non c'è nessun furto...sono noti a priori
gabrielelucio ha scritto:mortacci loro.. per un'utilitaria di plastica, spendere queste cifre per un tagliando è improponibile.. per forza ti spingono a farli altrove!skid32 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:ucre ha scritto:è il filtro del gasolio. al tagliando dei 60.000 va cambiato. ti hanno cambiato filtro aira, filtro olio, filtro abitacolo, filtro del gasolio, olio, una lampadina e addebitato 2 ore di manodopera a 38.75 euro l'ora
ti ha applicato come avevo previsto i prezzi tabellati di listino di pezzi e manodopera come fanno tutte le concessionarie di ogni marca..quindi non c'è nessun furto...sono noti a priori
baffosax ha scritto:P.S.: ho appena ritirato la grande punto natural power di mio cognato dal meccanico. cinghia di distribuzione e alternatore, controllo dei freni e sostituzione filtro abitacolo. pagato 140 euro -------------------------------------------------------------------------------
Ucre suvvia vuoi che ti batto le mani 140 euro per quei lavori avrà solo guardato Guarda che li conosciamo bene i prezzi dei soli ricambi ,a quel prezzo al massimo ci sta solo la manodopera quindi non prendiamoci in giro se vogliamo continuare a collaborare a vicenda altrimenti non 'ha più senso partecipare al forum.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa