tyzz76 ha scritto:Salve a tutti! Ebbene sì, è arrivato il momento... devo fare il famigerato tagliando della distribuzione... Quanto dovrei spendere?
Se posso chiedere: di che anno è la tua Golf?tyzz76 ha scritto:Sono andato in officina vw e mi hanno detto di fare la distribuzione a 150.000 km nonostante che nel libretto del programma service ci sia scritto di farla a 120.000. Non sono convinto...
fabrizio81 ha scritto:Se posso chiedere: di che anno è la tua Golf?tyzz76 ha scritto:Sono andato in officina vw e mi hanno detto di fare la distribuzione a 150.000 km nonostante che nel libretto del programma service ci sia scritto di farla a 120.000. Non sono convinto...
Eldinero ha scritto:Sono 5 anni. Io la cinghia lo farei considerando anche ciò che dice il libretto service.
eugenio62 ha scritto:Eldinero ha scritto:Sono 5 anni. Io la cinghia lo farei considerando anche ciò che dice il libretto service.
Luglio 2006 dovrebbe essere proprio il periodo in cui c'è stato il passaggio da 120 a 150.000 km.........solo con i numeri di telaio si può vedere a quale lotto appartiene il motore...
Chiaro che essere prudenti con la distribuzione male non fa.....
Chiaro però anche che generalmente la rete di assistenza ufficiale difficilmente ti dice 150.000 se potesse fare l'intervento a 120.000.......è contro i loro interessi economici......
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa