balantu ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia macchina presso il concessionario VW.
tagliando completo comprensivo di sostituzione pastiglie anteriori e posteriori.
totale 920,00
che dite? sono stati onesti?
arizona77 ha scritto:balantu ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia macchina presso il concessionario VW.
tagliando completo comprensivo di sostituzione pastiglie anteriori e posteriori.
totale 920,00
costo pastiglie?
paulein118 ha scritto:ammazza se freni! ahahah
paulein118 ha scritto:io sono abbastanza fissato con le frenate inutili, ma a 80 mila le ho quasi nuove...
In compenso le pilot sport 3 dopo 14 mila km all'anteriore sono quasi alla frutta (conviene quasi cambiare le pastiglie)
balantu ha scritto:arizona77 ha scritto:balantu ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia macchina presso il concessionario VW.
totale 920,00
costo pastiglie?
pastiglie,compresa manodopera,320 euro
arizona77 ha scritto:balantu ha scritto:arizona77 ha scritto:balantu ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia macchina presso il concessionario VW.
totale 920,00
costo pastiglie?
quindi 600 E di olio e filtri vari :?:
cosi' mi sembran tanti.
mzambonini ha scritto:caspita, io le pastiglie a 85.000km (2 anni e mezzo di vita) non le ho ancora cambiate. le cambierò presto, ma il tagliando dei 60.000km l'ho pagato 450? da conce ufficiale.
balantu ha scritto:arizona77 ha scritto:balantu ha scritto:arizona77 ha scritto:balantu ha scritto:Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia macchina presso il concessionario VW.
totale 920,00
costo pastiglie?
quindi 600 E di olio e filtri vari :?:
cosi' mi sembran tanti.
considera che nel tagliando dei 60000 km è previsto il cambio olio e filtro del cambio automatico e quello incide parecchio..
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa