Ciao a tutti, come da oggetto la Jazzina (1.4 V-Tec, 2009) ha raggiunto i 99'850km e, tanto per cambiare, si è acceso il messaggio del service (ottavo tagliando :evil: ).
Ormai le concessionarie scarseggiano, a Pordenone non c'è più, quindi venendomi abbastanza comodo avevo una mezza idea di portarla a Milano, senonchè il salone è lontano sia dal lavoro, che da casa. Inoltre non sono in grado di tagliandare la macchina entro le 14.30/15 portandola alle 8.30 (e già così sarebbe abbastanza scomodo), quindi vorrebbere dire uscire dall'ufficio un paio di ore prima (tipo alle 17.30) appositamente per andare a recuperare la macchina.
In aggiunta mi hanno presentato un preventivo di ?295 per i soli filtri, l'olio, l'igenizzante e l'additivo.
Insomma un rapporto prezzo/servizio che si commenta da solo (vista anche i modi dell'iterlocutore).
Stavo valutando un Bosch Car Service vicino a casa, più per comodità (e per dispetto) che per il prezzo. Sto attenendo un preventivo (pezzi originali ed olio 5W40 come prescritto da Honda). Secondo voi c'è da fidarsi. Che altro andrebbe controllato? Stavo pensando che forse le candele non sono state mai sostituite. C'è qualche indicazione particolare per i V-tec o qualche complessità che potrebbe venir ignorata dal centro Bosch?
Ormai le concessionarie scarseggiano, a Pordenone non c'è più, quindi venendomi abbastanza comodo avevo una mezza idea di portarla a Milano, senonchè il salone è lontano sia dal lavoro, che da casa. Inoltre non sono in grado di tagliandare la macchina entro le 14.30/15 portandola alle 8.30 (e già così sarebbe abbastanza scomodo), quindi vorrebbere dire uscire dall'ufficio un paio di ore prima (tipo alle 17.30) appositamente per andare a recuperare la macchina.
In aggiunta mi hanno presentato un preventivo di ?295 per i soli filtri, l'olio, l'igenizzante e l'additivo.
Insomma un rapporto prezzo/servizio che si commenta da solo (vista anche i modi dell'iterlocutore).
Stavo valutando un Bosch Car Service vicino a casa, più per comodità (e per dispetto) che per il prezzo. Sto attenendo un preventivo (pezzi originali ed olio 5W40 come prescritto da Honda). Secondo voi c'è da fidarsi. Che altro andrebbe controllato? Stavo pensando che forse le candele non sono state mai sostituite. C'è qualche indicazione particolare per i V-tec o qualche complessità che potrebbe venir ignorata dal centro Bosch?