Ho acquistato una Ford Fiesta usata da un noto concessionario della mia zona, lui è Fiat/Lancia ma tratta usato di tutte le marche. Per l'esatezza si tratta di:
Fiesta 1.2 82CV
Immatricolata ad Aprile 2010
con 18000 Km
A quanto sembra la garanzia è di 5 anni, quindi 4 residui per me. Il precedente proprietario era la Hertz che evidentemente ha fatto subito l'estenzione della garanzia a 5 anni.
Avrei un paio di domande:
1) Ogni quanto mi dovrei recare presso un'autofficina Ford per fare il tagliando e mantenere la garanzia?
2) Se avessi lo sfizio di portare l'auto al meccanico di fiducia per un controllo extra non posso fargli sostinuire nulla, manco l'olio, giusto?
3) Per quanto riguarda additivi o cose varie io posso mettere quel che voglio?
Grazie in anticipo.
Fiesta 1.2 82CV
Immatricolata ad Aprile 2010
con 18000 Km
A quanto sembra la garanzia è di 5 anni, quindi 4 residui per me. Il precedente proprietario era la Hertz che evidentemente ha fatto subito l'estenzione della garanzia a 5 anni.
Avrei un paio di domande:
1) Ogni quanto mi dovrei recare presso un'autofficina Ford per fare il tagliando e mantenere la garanzia?
2) Se avessi lo sfizio di portare l'auto al meccanico di fiducia per un controllo extra non posso fargli sostinuire nulla, manco l'olio, giusto?
3) Per quanto riguarda additivi o cose varie io posso mettere quel che voglio?
Grazie in anticipo.