Buongiorno a tutti, oramai ho superato i 6 mesi con la nuova Swift e devo dire nonostante le mie preoccupazioni iniziali devo dire che sono molto soddisfatto della scelta.
Volevo chiedere a voi quale secondo voi potrebbe essere una buona scelta di dashcam e se l'installazione è difficoltosa sulla swift. Qualcuno di voi poi per caso ha preso l'optional della ricarica wireless per caso?
Grazie in anticipo e buona giornata
Ciao,
L'unico optional per la Swift, come in generale per qualsiasi Suzuki, è la vernice. Ciò che invece può essere installato successivamente all'acquisto dell'auto (after market) è più appropriato chiamarlo accessorio. La ricarica wireless è un accessorio ufficiale Suzuki previsto solo per la Swift my2024, pertanto dovresti chiedere nel thread specifico.