Per caso è Xiaomi? Io in passato ho avuto problemi solo con loro, dopo 2 Xiaomi ho detto basta e fortunatamente Google ha iniziato a fare i PixelSalve a tutti.
Ho cambiato smartphone e ora android auto funziona a metà, voglio dire che l'audio va, sento la musica, la voce del navigatore la sento ma lo schermo rimane nero, dopo tanto appare quello che vedo sul tel ma rimane tutto bloccato, mi è impossibile interagire con il touch, si impalla.
Il telefono che avevo prima era piuttosto vecchiotto, ora ho cambiato marca di telefono.
Questione di cavo, di incompatibilità del telefono con l'infotainment o cosa? L'infotainment non l'ho mai aggiornato e non saprei neanche come si fa.
Avevo un vecchio Samsung e ora sono passato ad un motorola.Per caso è Xiaomi? Io in passato ho avuto problemi solo con loro, dopo 2 Xiaomi ho detto basta e fortunatamente Google ha iniziato a fare i Pixel
E' chiaro che si tiene un po' di margine, la linea rossa è il limite di quando parcheggi davanti ad un altra auto, per poter fare un minimo di manovra. In genere, se posso, indietreggio sino alla linea gialla anche per salvaguardare il mio paraurti da manovre altrui.Oggi ho fatto qualche prova avvicinandomi ad un muro, dall'immagine la linea rossa sembra arrivare a muro, scendo per vedere e mancheranno più o meno sui 50 cm prima di toccare.
Allora mi sa che la retrocamera è sempre stata così, insomma tutto regolare, anche l'immagine che si distorce un po'.E' chiaro che si tiene un po' di margine, la linea rossa è il limite di quando parcheggi davanti ad un altra auto, per poter fare un minimo di manovra. In genere, se posso, indietreggio sino alla linea gialla anche per salvaguardare il mio paraurti da manovre altrui.
Anch'io ho un Motorola G23 e funziona tutto con il display dell'auto.
Niente, mi sono confuso, è giusto che sia così, poi vedo anche il mio paraurti dalla retrocamera, si capisce quanto ancora manca.Hanno tutte un minimo di margine, per evitare di sbattere quando arrivi preciso sul rosso.
Sia la mia Fiesta che la Vitara di mia moglie sul rosso hanno ancora dei cm di tolleranza prima del muro.
Ho risolto, ora funziona bene, forse era il bluetooth che dava problemiAnch'io ho un Motorola G23 e funziona tutto con il display dell'auto.
La retrocamera non è in HD ed essendo una seg. B nata nel 2017, è già tanta roba che sia montata di serie, allora mica tante auto di quel seg. l'avevano, senza metter mano al portafogli.Allora mi sa che la retrocamera è sempre stata così, insomma tutto regolare, anche l'immagine che si distorce un po'.
.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 ore fa