<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Suzuki swift 1.3 benzina/Gpl casa madre anno 2010 | Il Forum di Quattroruote

Suzuki swift 1.3 benzina/Gpl casa madre anno 2010

Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova auto dopo che la mia mi ha definitivamente abbandonato. Ho trovato in vendita una suzuki swift anno 2010 benzina/gpl casa madre con soli 89mila km, la macchina mi piace molto ma sono molto titubante per ciò che ho letto su internet in merito ai problemi che altri hanno avuto con la stessa auto a gpl. Chiedo a voi aiuto e consiglio se pensare di acquistare o lasciar perdere. Grazie infinite
 
Stai comprando un'auto di 12 anni, che ha percorso 7500 km all'anno, a che pro montare il GPL con un chilometraggio così esiguo (mi riferisco al precedente proprietario) se il prezzo è congruo tra i 4K e 5K euro e per l'uso che devi farne ti sta bene procedi.
Ho avuto una Swift del 2009 1,2 benzina e nel 2020 ho preso un'altra Swift 1.2 Hybrid Top, mai avuto problemi, stando alla larga dal GPL, visto che consuma pochissimo.
 
Grazie per la risposta. In ogni caso se rileggi bene la domanda, non chiedo se conviene montare il gpl, la macchina è già gpl dalla casa madre. Ho solo letto che qualcuno ha avuto problemi alle valvole con impianto gpl della casa madre, chiedevo se qualcuno può confermare o smentire
 
Stai comprando un'auto di 12 anni, che ha percorso 7500 km all'anno, a che pro montare il GPL con un chilometraggio così esiguo (mi riferisco al precedente proprietario)
potrebbe essere stata gasata con gli incentivi che c'erano allora...poi, rivolgendomi a teavol ,comunque i km sono la penultima cosa da guardare, dato che potrebbero averne tolti o essere stati fatti male, quanto ti chiedono? Riguardo alle sedi valvole, so che i motori giapponesi sono i meno adatti al gpl, quindi potrebbero esserci problemi
 
Sul libretto della macchina dice che effettivamente è 1.3 benzona/gpl. Attualmente la macchina ha 89mila km e mi chiedono 5.300 euro
 
Per la punto non so, ma per la swift i prezzi sono quelli, anzi con più km vengono vendute anche ad un prezzo maggiore
 
Stai chiedendo un consiglio se acquistare o lasciar perdere. Io non avrei dubbi nel lasciar perdere proprio per la cifra richiesta. Per me 5300 euro per una Swift che ha 12 anni sono una cifra assurda.

Comunque sia il valore di qualsiasi cosa non lo dà il prezzo richiesto dal venditore, ma quello che l'acquirente è disposto a pagare.
 
Per la punto non so, ma per la swift i prezzi sono quelli, anzi con più km vengono vendute anche ad un prezzo maggiore
per conto mio possono anche tenersele...se vendessi la punto mi sentirei un ladro chiedere quella cifra, potrei arrivare a 2500/3000 per darla via a 2500, ha 12 anni e mezzo e 120kkm
 
Sull'effettivo valore basterebbe riflettere ad esempio chiedendosi quanto costava quell'auto realmente da nuova nell'anno di immatricolazione (cioè non di listino, ma al netto degli sconti) e quanto oggi la valutano le compagnie di assicurazioni per una polizza incendio e furto.

Diversamente ben fanno i venditori a chiedere cifre assurde.
 
Non sto qui a spiegare nel dettaglio le dinamiche del mio eventuale acquisto, se contratterò, se non lo farò, se è tanto o poco...io ho fatto tutta un'altra domanda e queste risposte non sono pertinenti.
Preciso che i consigli gli accetto sempre, altrimenti non li chiederei
 
mi sembra che ti è stato risposto, non prendere i km segnati per oro colato, visto che altri hanno avuto problemi col gpl, io a quella cifra non la prenderei, dato che rischio di doverci spendere dei soldi, poi fai come vuoi...certo poi i discorsi qui variano, ma mi sembra che, come possiamo, ti abbiam risposto...
 
Back
Alto