Ho comperato una Suzuki Splash 1.2 gpl a dicembre del 2008. A settembre 2011 ho percorso circa 65.000 km. In generale sono contento della vettura per affidabilità e prestazioni. Non sono per niente contento della rete di assistenza e del concessionario. Per il secondo tagliando dei 30.000 km ho dovuto sborsare circa 490 euro. Il prezzo è salito per il lavoro relativo alla regolazione delle valvole. Ho parlato con un mio amico meccanico il quale mi mi ha riferito che a quel prezzo è meglio non toccare le valvole in quanto se la vettura arriva a fare i 110.000 km ho risparmiato circa 1000 eruo e aggiungendone circa 200 faccio la testa nuova con le valvole rinforzate. Facendo due conti che su 100.000 km fatti a gpl (impianto con oliatore) c'è un risparmio di circa 6000 eruo, penso che si possono anche spendere quei soldi. La cosa che mi da più fastidio e che il venditore suzuki non ha minimamente riferito i problemi relativi alla regolazione delle valvole e quindi l'usura di basamenti all'atto della vendita della vettura, nonostante i dubbi che gli sono stati sollevati dal sottoscritto. Va bene così la macchina per adesso gira molto senza alcun problema. Ho fatto due tagliandi dal mio amico e me la sono cavata rispettivametne con 150,00 e 180,00 euro a km 45.000 e 60.000, Se andavo alla Suzuki mi spellavano VIVO. 