..ho anche io una suzuki gpl (ignis) ma questo non è mai successo! strano tutto ciò...fai verificare il set della centralina gpl.....(tipo, ipotizzo, temperatura liquido esercizio per commutazione benz/gpl ...sui 50 gr..) che non ci sia qualche parametro alterato dopo il tagliando...visto che prima funzionava tutto bene!...ma quando ci mettono le mani, nulla è come primafiorina64 ha scritto:Ho il seguente problema sulla Splash 1.0 GPL. La vettura ha un anno di vita ed è stato un anno perfetto. Nessun problema, massima soddisfazione. Poi la porto a fare il tagliando e da quando l'ho ritirata il sistema di scambio benzina/gpl permuta automaticamente in benzina. A mano,spingendo il pulsante, l'ho riporto a gpl e dopo un pò, sempre autonomamente, l'ho ripassa a benzina. Ho portato di nuovo l'auto in officina Suzuki e mi hanno detto che il problema è risolto mediante una regolazione della pressione del gpl. Ed invece, ritirata, il problema persiste. Se qualcuno di voi ha avuto tale malfunzionamento mi può aiutare? Grazie in anticipo.
prova anche a far verificare il corretto funzionamento dell'elettrovalvola. Facci sapere. Ciaofiorina64 ha scritto:Grazie del suggerimento. Dovrò tornarci e proverò ad accennare quanto mi hai suggerito, anche se non riesco a capire perchè andare a modificare parametri quando tutto funziona a meraviglia. Mistero.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa