si va da un avvocato......Sparargli non servirebbe a nullaleon83 ha scritto:cosa fareste se il tabaccaio vi vende un sistemone , lo pagate , vincete il 5+1 e andate dal tabaccaio e lui vi dice mi dispiace mi sono dimenticato di giocare il vostro sistema ... io come prima cosa lo polverizzo a son di schiaffoni .....
testerr ha scritto:si va da un avvocato......Sparargli non servirebbe a nullaleon83 ha scritto:cosa fareste se il tabaccaio vi vende un sistemone , lo pagate , vincete il 5+1 e andate dal tabaccaio e lui vi dice mi dispiace mi sono dimenticato di giocare il vostro sistema ... io come prima cosa lo polverizzo a son di schiaffoni .....
duroi1 ha scritto:Sono i sistemoni che fanno arricchire lo stato ^^
E raramente fanno arricchire chi l'ha giocato.
Cmq fidarsi è bene...non fidarsi è meglio ^^
FELIPEMELO ha scritto:... a mente serena lo "perdonerei" capita a lavorare di commettere errori, ma sarebbe possibile in questo caso avere la mente serena???? :twisted: :twisted: :twisted:
leon83 ha scritto:cosa fareste se il tabaccaio vi vende un sistemone , lo pagate , vincete il 5+1 e andate dal tabaccaio e lui vi dice mi dispiace mi sono dimenticato di giocare il vostro sistema ... io come prima cosa lo polverizzo a son di schiaffoni .....
Cambierei la ditta da individuale a societa con me quale nuovo socio al 99% sempre minimo 3.000? al mese di guadagno entrano a lui resterebbe vitto e alloggio gratuitoleon83 ha scritto:cosa fareste se il tabaccaio vi vende un sistemone , lo pagate , vincete il 5+1 e andate dal tabaccaio e lui vi dice mi dispiace mi sono dimenticato di giocare il vostro sistema ... io come prima cosa lo polverizzo a son di schiaffoni .....
leon83 ha scritto:duroi1 ha scritto:Sono i sistemoni che fanno arricchire lo stato ^^
E raramente fanno arricchire chi l'ha giocato.
Cmq fidarsi è bene...non fidarsi è meglio ^^
secondo me il tabaccaio ha pensato con tutti i sistemi che ci sono qua vuoi proprio che vincano e si è tenuto i soldi chi sa quante altre volte l'aveva gia fatto pensa se gli capitava il 6
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa