Salve, vorrei suggerire a Fiat di immettere sul mercato anche la versione 105cv del twinair per panda, punto e sedici.
Per la versione metano twinair vi consiglio di rendere disponibili la seguente versione:
-con serbatorio benzina da 16 litri e riutilizzo del volume recuperato per una bombola aggiuntiva di metano (in moo di non pagare il bollo e aumentare i kg di metano a bordo) anche perchè 16 litri sono sicuramente sufficienti ad arrivare al distributore di metano più vicino
-con potenza da 105 cv (o 100, come coneguenza dell'alimentazione a metano, come già avviene per il benzina 85cv che diventa 80 a metano)
Gestisco vari forum automobilistici sulla rete, e vi posso dire per certo che molti non cambieranno la loro vecchia auto finchè non uscirà questa versione per panda o punto o sedici (o tutte e 3). Ed è puramente una questione di marketing infondo... quindi perchè non partire già con una marcia in più rispetto alle altre case, piuttosto che con una marcia in meno?
Per la versione metano twinair vi consiglio di rendere disponibili la seguente versione:
-con serbatorio benzina da 16 litri e riutilizzo del volume recuperato per una bombola aggiuntiva di metano (in moo di non pagare il bollo e aumentare i kg di metano a bordo) anche perchè 16 litri sono sicuramente sufficienti ad arrivare al distributore di metano più vicino
-con potenza da 105 cv (o 100, come coneguenza dell'alimentazione a metano, come già avviene per il benzina 85cv che diventa 80 a metano)
Gestisco vari forum automobilistici sulla rete, e vi posso dire per certo che molti non cambieranno la loro vecchia auto finchè non uscirà questa versione per panda o punto o sedici (o tutte e 3). Ed è puramente una questione di marketing infondo... quindi perchè non partire già con una marcia in più rispetto alle altre case, piuttosto che con una marcia in meno?