Attached files /attachments/924966=912-IMGP0131.jpg /attachments/924966=910-IMGP0133.jpg /attachments/924966=911-IMGP0134.jpg
matteomatte1 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:Secondo me da oggi avrai un simpatizzante in meno: Marco (g5)!!
Marco scusa.. Si scherza!! Sai benissimo quello che penso della toy
stone1958 ha scritto:L'unica volta che mi sono impiantato nella neve con il mio Land Cruiser (spanciato) e il mio collega ha provato a tirarmi fuori con l'Outback
Hai ragione....secondo me è il Toyota che traina in retromarcia il SubaruG5 ha scritto:Voglio il video ... queste foto non testimoniano un piffero ..... tze, siete peggio di Sallusti!!![]()
matteomatte1 ha scritto:stone1958 ha scritto:L'unica volta che mi sono impiantato nella neve con il mio Land Cruiser (spanciato) e il mio collega ha provato a tirarmi fuori con l'Outback
all'inizio pensavo fosse stato Giuseppe con il suo Forester, lui si che ne sa di frizioni... 8) 8) 8) 8)
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stone1958 ha scritto:L'unica volta che mi sono impiantato nella neve con il mio Land Cruiser (spanciato) e il mio collega ha provato a tirarmi fuori con l'Outback
all'inizio pensavo fosse stato Giuseppe con il suo Forester, lui si che ne sa di frizioni... 8) 8) 8) 8)
in effetti sotto questo punto di vista, nessuno potrebbe fare meglio di me!![]()
![]()
![]()
stone1958 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stone1958 ha scritto:L'unica volta che mi sono impiantato nella neve con il mio Land Cruiser (spanciato) e il mio collega ha provato a tirarmi fuori con l'Outback
in effetti sotto questo punto di vista, nessuno potrebbe fare meglio di me!![]()
![]()
![]()
La prossima volta ti chiamo![]()
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa