aponus ha scritto:Su 4R la Subaru fa la pubblicità della nuova STI...ma non é la nuova. E che pubblicità fanno su un modello che con la benzina che costa non va più?
zero c. ha scritto:hai disonorato il tuo 555esimo post...
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:hai disonorato il tuo 555esimo post...
il che è molto molto grave visto il numero in oggetto... :evil:
aponus ha scritto:Tosi spiegatemi allora!
Che cavolo stanno facendo ad Ala?
aryan ha scritto:Ho visto pure io, ma pubblicizzare un'auto che paga 2000? di bollo all'anno non so quanto senso abbia...
(per quanto io ADORI l'STi)
aponus ha scritto:Su 4R la Subaru fa la pubblicità della nuova STI...ma non é la nuova. E che pubblicità fanno su un modello che con la benzina che costa non va più?
Heniadir ha scritto:aponus ha scritto:Su 4R la Subaru fa la pubblicità della nuova STI...ma non é la nuova. E che pubblicità fanno su un modello che con la benzina che costa non va più?
E' il modello immagine...neanche le basi...
zero c. ha scritto:Ad onor del vero se subaru Italia conoscesse i minimi elementi di base del marketing venderebbe più di 4500 macchine/ anno :lol:
zero c. ha scritto:Ad onor del vero se subaru Italia conoscesse i minimi elementi di base del marketing venderebbe più di 4500 macchine/ anno :lol:
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa