Ciao tutti
avrei un quesito da porvi o meglio raccontare la mia esperienza e capire se a qualcuno è successo qualcosa di simile.
Mi chiamo Matteo e da un anno e mezzo ho un transporter 5 del 2007 , ho già fatto innumerevoli interventi per riportarlo ai vecchi fasti , turbina , cambio , motorino avviamento , frizione e tutta la sua idraulica dal pedale in giù, pompa acqua cinghie etc etc fino ad arrivare al motorino dei tergicristalli anteriore. quest'ultimo l'ho sostituito sotto consiglio di uno specialista , o meglio così lui si definisce , perché mi succede una cosa curiosa quando aziono il tergi solo alla prima velocità (quella intermittente per capirci ) il quadro strumenti si spegne e si riaccende l'orologio si azzera e anche i km parziali si resettano . se lo imposto alla seconda o terza velocità non lo fa . Cambiando il motorino con uno nuovo lo ha rifatto sin da subito ma molto più di rado per qualche mese ma ora ha ricominciato a farlo di continuo . Ho portato il t5 anche da un'altro elettrauto ma non ci ha cavato molto anzi mi ha consigliato di sostituire tutta la centralina , logicamente a costi esagerati e sempre considerato che se ne trovi una . Ho notato che l'orologio si azzera spesso anche quando i tergi non vengono azionati da giorni. Ha qualcuno è successo qualcosa di simile ???
sto impazzendo con sto T5 sistemo una cosa e ne viene fuori un'altra ma questa non la risolvo
avrei un quesito da porvi o meglio raccontare la mia esperienza e capire se a qualcuno è successo qualcosa di simile.
Mi chiamo Matteo e da un anno e mezzo ho un transporter 5 del 2007 , ho già fatto innumerevoli interventi per riportarlo ai vecchi fasti , turbina , cambio , motorino avviamento , frizione e tutta la sua idraulica dal pedale in giù, pompa acqua cinghie etc etc fino ad arrivare al motorino dei tergicristalli anteriore. quest'ultimo l'ho sostituito sotto consiglio di uno specialista , o meglio così lui si definisce , perché mi succede una cosa curiosa quando aziono il tergi solo alla prima velocità (quella intermittente per capirci ) il quadro strumenti si spegne e si riaccende l'orologio si azzera e anche i km parziali si resettano . se lo imposto alla seconda o terza velocità non lo fa . Cambiando il motorino con uno nuovo lo ha rifatto sin da subito ma molto più di rado per qualche mese ma ora ha ricominciato a farlo di continuo . Ho portato il t5 anche da un'altro elettrauto ma non ci ha cavato molto anzi mi ha consigliato di sostituire tutta la centralina , logicamente a costi esagerati e sempre considerato che se ne trovi una . Ho notato che l'orologio si azzera spesso anche quando i tergi non vengono azionati da giorni. Ha qualcuno è successo qualcosa di simile ???
sto impazzendo con sto T5 sistemo una cosa e ne viene fuori un'altra ma questa non la risolvo