buongiorno a tutti ragazzi mi sono appena iscritto...
ho questo problema... ho una corsa diesel 1.3 con 4 anni e 55.000 km
15 giorni fa accendendo la macchina a freddo (prime marcie) questa strappava veramente MOLTO e stava bassissima di giri, poi scaldandola e "tirandola" un pò il problema spariva.
ho fatto mettere un additivo per iniettori da meccanico ed il problema è scomparso per 2 giorni ma poi si è ripresentato (anche se in modo lievemente + leggero).
sono andato in officina opel e il loro "macchinnino" non rilevava errori perciò mi hanno solamente pulito un sensore.
passato tutto per una settimana e oggi il problema è tornato anche se in forma minore.
inoltre mi appare una spia con la macchina in giallo ed una chiave inglese nel mezzo...
secondo voi cosa può essere ? sono da smontare gli iniettori ??
specifico che a caldo (ad esempio di pomeriggio) la macchina va benissimo
ho questo problema... ho una corsa diesel 1.3 con 4 anni e 55.000 km
15 giorni fa accendendo la macchina a freddo (prime marcie) questa strappava veramente MOLTO e stava bassissima di giri, poi scaldandola e "tirandola" un pò il problema spariva.
ho fatto mettere un additivo per iniettori da meccanico ed il problema è scomparso per 2 giorni ma poi si è ripresentato (anche se in modo lievemente + leggero).
sono andato in officina opel e il loro "macchinnino" non rilevava errori perciò mi hanno solamente pulito un sensore.
passato tutto per una settimana e oggi il problema è tornato anche se in forma minore.
inoltre mi appare una spia con la macchina in giallo ed una chiave inglese nel mezzo...
secondo voi cosa può essere ? sono da smontare gli iniettori ??
specifico che a caldo (ad esempio di pomeriggio) la macchina va benissimo