maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
La chiamavano Loretta perché quello era il tempo che ci voleva per rimorchiarla e portarsela a letto.![]()
rema007 ha scritto:dà assuefazione, ogni volta che ci entro mi gioco sempre quell'oretta e più ... prima o poi devo smettere ...c'è qualcuno che c'è riuscito? :lol:
G5 ha scritto:Se ci fate caso sto' smettendo ...... è dura però ......
stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:Se ci fate caso sto' smettendo ...... è dura però ......
Perche', fa male alla salute?![]()
G5 ha scritto:stone1958 ha scritto:G5 ha scritto:Se ci fate caso sto' smettendo ...... è dura però ......
Perche', fa male alla salute?![]()
In maniera diretta e proporzionale fa male prima al lavoro ed alla qualità dello stesso e subito dopo al portafogli .... ma quello te ne accorgi con il tempo. E noi polli siam qua a spendere senza costrutto alcuno.
Il nuovo ufficio mi sta' salvando.
tante: probabilmente tropperema007 ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una tipa.
La chiamavano Loretta perché quello era il tempo che ci voleva per rimorchiarla e portarsela a letto.![]()
aò ma quante ne sai?![]()
.......c?è gente che apre un thread per ogni cacatina che legge nel web e per ogni minkiata che le passa per la testa....................FrenchLollipop ha scritto:Ma per carità. Tra il 2002 ed il 2005 questo froum dava anche la possibilità di imparare veramente qualcosa e le discussioni erano sempre interessanti.
Adesso....
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa