il multiair 1.4 e' disponibile con 170cv anche su bravo? lo sara' a breve? grazie delle risposte.
No, attualmente no, e con l'andazzo attuale non credo che c'arriverà.carvingdue ha scritto:il multiair 1.4 e' disponibile con 170cv anche su bravo? lo sara' a breve? grazie delle risposte.
modus72 ha scritto:No, attualmente no, e con l'andazzo attuale non credo che c'arriverà.carvingdue ha scritto:il multiair 1.4 e' disponibile con 170cv anche su bravo? lo sara' a breve? grazie delle risposte.
quadamage76 ha scritto:semplicemente il fatto che hanno tolto anche il 2.0 da 165cv, la Bravo non è un'auto sportiva, non ha senso montare motori molto potenti su quell'auto, tutto qui.
mommotti ha scritto:Si il 1.4 è loffio come dici tu, ma c'è il 1.4 multiair da 140 cv con 230 nm che per bravo è una perla, prestazioni estremamente brillanti, consumi più che ragionevoli e tiro in basso da diesel, cosa vuoi di più? Pagare più bollo?
![]()
mommotti ha scritto:Si il 1.4 è loffio come dici tu, ma c'è il 1.4 multiair da 140 cv con 230 nm che per bravo è una perla, prestazioni estremamente brillanti, consumi più che ragionevoli e tiro in basso da diesel, cosa vuoi di più? Pagare più bollo?
![]()
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:No, attualmente no, e con l'andazzo attuale non credo che c'arriverà.carvingdue ha scritto:il multiair 1.4 e' disponibile con 170cv anche su bravo? lo sara' a breve? grazie delle risposte.
Chi te lo ha detto il borsaro marchigiano?
carvingdue ha scritto:e' mai esistita una bravo sportiva tipo gti o 2.0 turbo? non e' molto che mi interesso di auto ma non riesco a ricostruire la storia della bravo attuale so' che la serie precedente aveva hgt 155cv giusto? e si trovano ancora la hgt usate? come siamo a valutazione per esemplari del 2000 o del 99? grazie![]()
stilo-bravo_club ha scritto:carvingdue ha scritto:e' mai esistita una bravo sportiva tipo gti o 2.0 turbo? non e' molto che mi interesso di auto ma non riesco a ricostruire la storia della bravo attuale so' che la serie precedente aveva hgt 155cv giusto? e si trovano ancora la hgt usate? come siamo a valutazione per esemplari del 2000 o del 99? grazie![]()
dalla Bravo alla Bravo, le motorizzazioni "più sazie"
Bravo 1a serie (solo 3 porte) 1995-2001
1.8 16v 133CV 4 cilindri aspirato benzina
2.0 20v 150-155CV 4 cilindri aspirato benzina
1.9 8v 105CV 4 cilindri turbo diesel
il top gamma era il 2.0-20v HGT
Stilo (3/5 porte) 2001-2006
1.8 16v 133CV 4 cilindri aspirato benzina
2.4 20v 170CV 4 cilindri aspirato benzina automatico e manuale
1.9 16v 140-150CV 4 cilindri turbo diesel
il top gamma era il 2.4-20v Abarth (anche la limited edition M. Schumacker)
Bravo 2a serie (solo 3 porte) 2007-...
1.4 16v tjet 150CV 4 cilndri turbo benzina
1.4 16v mair 140CV 4 cilndri turbo benzina
1.9 16v mjet 150CV 4 cilndri turbo diesel
2.0 16v mjet 165CV 4 cilndri turbo diesel
il top gamma erano/sono gli allestimenti Sport con i motori più potenti
..poi si trovano Bravo 1a serie con motorizzazioni turbo benzinama sono motori trapiantati (non legalmente se non omologate) da auto del gruppone come il Fiat Coupè...
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa