Cari Amici del Forum anche per me è arrivato il momento di andare in vacanza
parto stanotte da Roma (verso le 2.30 circa) per andare in Calabria, vicino Tropea (Zambrone)...veranno con me altri 3 mei cari amici...ovviamente andremo con la mia Gp e sarà anche un'ottima occasione per testare la mia piccola "Santarellina" nei lunghi viaggi...speriamo di non trovare traffico (sulla Salerno-Reggio calabria hanno riaperto i cantieri) ma visto l'orario in cui partiamo non dovremmo avere problemi...in 7-8 ore dovremmo essere li (rispettando il codice stradale)...abbiamo deciso di partire la notte perchè fa meno caldo e c'è meno traffico...oggi pomeriggio passerò in officina da un mio amico per controllare l'auto (livello liquidi, olio e pressione delle gomme) e se riesco anche a lavarla (perchè è troppo sporca)...vi aggiornerò poi anche sui consumi da me riscontrati (per la cronaca siamo a quota 12.000 km)...questa settimana non sarò quindi sul Forum, ma appena tornerò ricomincerò a postare e a rompervi le scatole

Auguro a tutti una buona settimana e, per chi come me parte, delle buone vacanze!
:thumbup:
Auguro a tutti una buona settimana e, per chi come me parte, delle buone vacanze!