In linea di massima credo che possa valere la pena.ICARUS65 ha scritto:Ho trovato una stampante laser brother che costa sui 50? con il toner che costa solo sui 10? per 1500 pagine originale
molto conveniente rispetto allle inkjet che costano uguale e
durano 1 anno
Che dite vale vale la pena comperare una laser economica?
NEWsuper5 ha scritto:Le stampanti "ad uso domestico" sono quasi usa e getta ormai.
Quasi quasi mi hai quasi convinto.a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Le stampanti "ad uso domestico" sono quasi usa e getta ormai.
io toglierei il "quasi".....
ICARUS65 ha scritto:Ho trovato una stampante laser brother che costa sui 50?
con il toner che costa solo sui 10? per 1500 pagine originale
molto conveniente rispetto allle inkjet che costano uguale e
durano 1 anno
Che dite vale vale la pena comperare una laser economica?
Una multifunzione HP da circa 100? l'abbiamo comprata e accantonata nel giro di pochissimi mesi.ICARUS65 ha scritto:Hp sarebbe il top ma credo ma costi sui 120?
e poi il toner 85?
se non ricordo male....
maddeche! ha scritto:Mi ricordo che dopo (o nell'immediatezza) dell'acquisto della mia ink-jet, per la quale avevo speso probabilmente sui 160 euro, se ben ricordo, apparvero le pubblicità di una laser Lexmark che costava 25 euro, (e la cartuccia ricambio ne costava 27).
Il commerciante che me la segnalò mi disse che diversi suoi clienti avevano ordinato ed acquistato da subito tre o quattro stampanti, perché essa costava appunto meno della sua stessa cartuccia ricambio.
Sono propenso a credere che una stampante laser da 25 euro non possa durare neanche quanto la sua stessa cartuccia.
Magari, invece, quella brother da 50 euro riuscirà a funzionare per un annetto o due.
NEWsuper5 ha scritto:Una multifunzione HP da circa 100? l'abbiamo comprata e accantonata nel giro di pochissimi mesi.ICARUS65 ha scritto:Hp sarebbe il top ma credo ma costi sui 120?
e poi il toner 85?
se non ricordo male....
faceva 3 stampe a litro, quando funzionava.
E dire che l'avevamo comprata proprio perchè abbiamo una laser di fine anni 90 che è ancora perfetta....
Da alcuni anni è un marchio che sconsiglio vivamente, dai pc alle stampanti.
Anche noi (in studio).a_gricolo ha scritto:L'ultima MF che ho preso è una Brother. Con HP mi sa che ho chiuso anch'io.
NEWsuper5 ha scritto:Anche noi (in studio).a_gricolo ha scritto:L'ultima MF che ho preso è una Brother. Con HP mi sa che ho chiuso anch'io.
In casa invece ho ancora una multifunzione Epson da 7/8 anni, non è un fulmine e consuma un pò di inchiostro, però...
Non mi posso lamentare.
Oggi mi sono arrivate le cartucce compatibili di ricambio, 12.90? x 20pz, inclusa spedizione e scontrino fiscale.
Originale costerebbe quasi 17 ? una :shock:
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa