La settimana scorsa un'eccezionale 24 gradi e adesso la neve, e da voi??
Beh....
La notte si scende
dai 7 ai 2
di giorno
da 27 a 16
di notte fa freddo e sono sei mesi che non piove...
Quello è preoccupante.
Quello è preoccupante.
Ora 12-15 gradi, domani prevista bora e neve (e sarò in viaggio)La settimana scorsa un'eccezionale 24 gradi e adesso la neve, e da voi??
Dipende molto da gomme e auto. Ho avuto 4S distrutte in 15.000 km e invernali a finire che non sono riuscito a spianare in tutta l’estate.Un problema anche per viaggiare. Con temperature minime molto basse le termiche ancora obbligatorie vanno bene, ma con temperature pomeridiane sopra i 25°C, e da anche peggio sull'asfalto, è un problema sia di durata che di tenuta in caso di manovre di emergenza.
Con le canicole precoci spianai un treno nuovo di m+s in una frenata d'energenza. Con i 4s occorre stare abbottonati sempre. La pioggia, anche se caldo in realtà abbassa sempre la temperatura del battistrada. Il global warming e lo stravolgimento climatico renderanno insensati i periodi di obbligo invernali o catene.Dipende molto da gomme e auto. Ho avuto 4S distrutte in 15.000 km e invernali a finire che non sono riuscito a spianare in tutta l’estate.
Come tenuta occhio al bagnato caldo, per il resto nessun problema (come del resto nessun problema con le estive d’inverno asciutto o bagnato, neve esclusa ovviamente)
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa