Buongiorno a tutti e buona Pasqua . Ho un problema con un Ranger Limited nuovo ritirato il 17 Marzo presso l'unico concessionario a Cagliari . Dopo pochi giorni mi si è accesa la spia del motore . Ho portato la macchina in officina Ford dove ho ritirato la macchina e mi hanno fatto la rigenerazione del filtro anti particolato . Dopo altri 4-5 giorni si è riaccesa la spia del motore e anche quella dell'Adblu . Ho riportato la macchina e l'hanno tenuta dal 3 al 6 Aprile all'ora di pranzo . Dopo due giorni(8Aprile) si sono riaccese le spie del motore e dell'Adblu e attualmente la macchina è ricoverata presso officina del concessionario . Ho provato a richiedere il rimborso del mezzo ma hanno risposto picche . Ho chiesto che mi venisse data una macchina di pari livello , ovvero un pick up ma hanno noleggiato una Volvo v40 presso l'europcar e mi hanno mandato un sms in cui mi dicono che questa vettura sarà nella mia disponibilità fino al 21 Aprile ; quindi immagino che almeno fino a quel giorno non mi ridaranno la macchina .
Domande :
Ho diritto al rimborso dell'auto o eventualmente alla sostituzione ?
Ho urgente bisogno del pick up per lavorare , cosa potrei suggerire al concessionario o alla Ford Italia visto che non sono in grado di venire incontro alle mie esigenze?
Grazie per le vostre risposte .
Luca
MOD: Non è possibile inserire i riferimenti alle concessionarie sul forum. Qualora intendessi scrivere una recensione, è disponibile la sezione Opinioni del sito Quattroruote.it. Grazie.
Domande :
Ho diritto al rimborso dell'auto o eventualmente alla sostituzione ?
Ho urgente bisogno del pick up per lavorare , cosa potrei suggerire al concessionario o alla Ford Italia visto che non sono in grado di venire incontro alle mie esigenze?
Grazie per le vostre risposte .
Luca
MOD: Non è possibile inserire i riferimenti alle concessionarie sul forum. Qualora intendessi scrivere una recensione, è disponibile la sezione Opinioni del sito Quattroruote.it. Grazie.
Ultima modifica: