Buonasera a tutti, chiedo ancora il Vostro aiuto...
Ieri prendo la macchina, una Punto 55, dopo circa duecendo metri mi si accende la spia dell'inezione (quella rossa che si accende per qualche istante all'accensione), provo a spegnere e riaccendere la macchina ma niente :shock: , la spia rimane accesa, dopo circa un'altro chilometro si spegne (la spia), faccio presente che la macchina continua ad andare bene come prima.
Oggi accendo la macchina al minimo, la spia non si accende
, decido comunque di pulire candele, sonda lambda e intanto che c'ero il motorino passo-passo.
Rimonto tutto e parto, l'erogazione è leggermente più fluida
, ma dopo due-tre chilometri stesso problema :evil: che sparisce nuovamente da solo dopo circa un chilometro.
L'auto è stata regolarmente tagliandata, i cavi delle candele sono stati cambiati da poco, il corpo farfallato è stato pulito circa due mesi fa.
Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente dei Vostri consigli sempre graditi
Ieri prendo la macchina, una Punto 55, dopo circa duecendo metri mi si accende la spia dell'inezione (quella rossa che si accende per qualche istante all'accensione), provo a spegnere e riaccendere la macchina ma niente :shock: , la spia rimane accesa, dopo circa un'altro chilometro si spegne (la spia), faccio presente che la macchina continua ad andare bene come prima.
Oggi accendo la macchina al minimo, la spia non si accende
Rimonto tutto e parto, l'erogazione è leggermente più fluida
L'auto è stata regolarmente tagliandata, i cavi delle candele sono stati cambiati da poco, il corpo farfallato è stato pulito circa due mesi fa.
Cosa può essere? Vi ringrazio anticipatamente dei Vostri consigli sempre graditi