fuba ha scritto:Mentre guidavo si è accesa questa spia qualcuno sa cosa significa? La mia è una civic 8ªserie 2.2 con dpf 133000km
http://cl.ly/image/403k0k2Y2v2p/2015-03-02%2015.45.23.jpg
fuba ha scritto:Mentre guidavo si è accesa questa spia qualcuno sa cosa significa? La mia è una civic 8ªserie 2.2 con dpf 133000km
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è possibile che, come già consigliatomi, guidando un più allegro risolva tutto?onriverside ha scritto:fuba ha scritto:Mentre guidavo si è accesa questa spia qualcuno sa cosa significa? La mia è una civic 8ªserie 2.2 con dpf 133000km
http://cl.ly/image/403k0k2Y2v2p/2015-03-02%2015.45.23.jpg
Il filtro antiparticolato è intasato,molto probabilmente sei in modalità recovery e dovresti accorgerti che la macchina ha sensibilmente calato le prestazioni.La cura è una rigenerazione forzata in concessionaria oppure in una officina adeguatamente attrezzata.Non aspettare troppo tempo,(in conce mi hanno detto 200 Km max)si potrebbe intasare tutto.
fuba ha scritto:è possibile che, come già consigliatomi, guidando un più allegro risolva tutto?onriverside ha scritto:fuba ha scritto:Mentre guidavo si è accesa questa spia qualcuno sa cosa significa? La mia è una civic 8ªserie 2.2 con dpf 133000km
http://cl.ly/image/403k0k2Y2v2p/2015-03-02%2015.45.23.jpg
Il filtro antiparticolato è intasato,molto probabilmente sei in modalità recovery e dovresti accorgerti che la macchina ha sensibilmente calato le prestazioni.La cura è una rigenerazione forzata in concessionaria oppure in una officina adeguatamente attrezzata.Non aspettare troppo tempo,(in conce mi hanno detto 200 Km max)si potrebbe intasare tutto.
fuba ha scritto:Stamattina sono passato in officina Honda qui a Roma. Come sospettavamo intasamento del filtro DPF. Aggiornamento centralina e rigenerazione forzata hanno risolto il problema, il tutto con ?60. Mi è stato consigliato di cambiare le marce intorno ai 3000rpm e non a 2000 come sono abituato a fare.![]()
fuba ha scritto:Stamattina sono passato in officina Honda qui a Roma. Come sospettavamo intasamento del filtro DPF. Aggiornamento centralina e rigenerazione forzata hanno risolto il problema, il tutto con ?60. Mi è stato consigliato di cambiare le marce intorno ai 3000rpm e non a 2000 come sono abituato a fare.![]()
streak1 - 10 secondi fa
gbortolo - 1 giorno fa
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omniae - 13 giorni fa