Ciao a tutti,come dal titolo,ho un problema con la spia service e airbag,rimangono sempre accese. (Ho una renault modus del 2004). Informandomi un po sui vari siti ho letto che è un problema noto nelle renault e per risolvere bisognava spruzzare un po di spray per i contatti nel connettore. Oggi vado deciso per farlo ma noto che sotto al sedile non ci sono connettori ma dei singoli cavi.(sotto vi allego la foto per farvi capire). Qualcuno sa spiegarmi cosa fare?
Poi ho un'altro problemino,cioè a volte la macchina quando l accendi,dopo 10 secondi si spegne e mi esce la spia pressione anomala e inizia a partire una ventola tipo,poi se la riaccendi subito dopo va tutto normale. Per capirci lo fa alla prima accensione,ma non sempre. Ho controllato il livello dell'olio,ma sta bene. Sapete come posso risolvere anche questo?
Ciao e grazie
Attached files /attachments/2122015=51962-image.jpeg
Poi ho un'altro problemino,cioè a volte la macchina quando l accendi,dopo 10 secondi si spegne e mi esce la spia pressione anomala e inizia a partire una ventola tipo,poi se la riaccendi subito dopo va tutto normale. Per capirci lo fa alla prima accensione,ma non sempre. Ho controllato il livello dell'olio,ma sta bene. Sapete come posso risolvere anche questo?
Ciao e grazie
Attached files /attachments/2122015=51962-image.jpeg