FAUST50 ha scritto:chiudendo con il telecomando si richiudono anche gli specchietti.....ci mancherebbe altro![]()
emidsi ha scritto:Sapete dirmi se nella nuova A4 gli specchietti elettrici si chiudono/aprono automaticamente insieme alla macchina, o se è necessario un optional specifico?
FAUST50 ha scritto:infatti , ho controllato , si aprono solo alla messa in moto![]()
emidsi ha scritto:FAUST50 ha scritto:infatti , ho controllato , si aprono solo alla messa in moto![]()
Così è meglio, in modo che stiano fermi se devi aprire la macchina per prendere qualcosa per poi richiuderla.![]()
Si, si tratta di una funzione di serie per tutte le versioni, ad esclusione dell'allestimento Start (mi riferisco alle versioni italiane)Tay85 ha scritto:Ciao ragazzi.
Io ho una A4 del 2009 full optionall. Ma non mi si chiudono gli specchietti. E' una funzione che tutte hanno e basta attivarla oppure può essere che la mia non sia dotata di questo optionall?
4ruotelover ha scritto:Si, si tratta di una funzione di serie per tutte le versioni, ad esclusione dell'allestimento Start (mi riferisco alle versioni italiane)Tay85 ha scritto:Ciao ragazzi.
Io ho una A4 del 2009 full optionall. Ma non mi si chiudono gli specchietti. E' una funzione che tutte hanno e basta attivarla oppure può essere che la mia non sia dotata di questo optionall?
Ad ogni modo se la tua A4 ha gli specchietti ripiegabili elettricamente e l'autoradio Concert (per intenderci quello con il display a colori da 6,5"), nella sezione "CAR" puoi attivare tale funzione.
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 minuti fa