va bene basta che non aspiri foglie bagnate o aghi di pino.arizona77 ha scritto:un acquisto utile per non dover piu' spazzare kili di foglie....
costa sui 40 E e non e' neppure Cinese![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:va bene basta che non aspiri foglie bagnate o aghi di pino.arizona77 ha scritto:un acquisto utile per non dover piu' spazzare kili di foglie....
![]()
![]()
![]()
non c'entra la corrente, c'entra il fatto che le fogle bagnate otturano l'ingresso del'aria rompendolo.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:va bene basta che non aspiri foglie bagnate o aghi di pino.arizona77 ha scritto:un acquisto utile per non dover piu' spazzare kili di foglie....
![]()
![]()
![]()
Certo, corrente e bagnato non vanno mai d' accordo....
ho approfittato oggi che c'e' un bel secco ( addirittura da ieri )
arizona77 ha scritto:un acquisto utile per non dover piu' spazzare kili di foglie....
![]()
![]()
![]()
esatto, purtoppo!batridro ha scritto:mi ci sono cimentato la scorsa settimana.... una figata, però che mal di schiena! :-o
se aspira trita...almeno anche il mio funziona così. Diversamente il sacco sarebbe pieno dopo un minuto.belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:un acquisto utile per non dover piu' spazzare kili di foglie....
![]()
![]()
![]()
che prodotto è?
io ho il soffia/aspira, ma non mi sembra che triti (non lo uso mai in aspirazione; poco anche in soffio)
vedrai che anche il tuo trita, non può essere altrimenti. Attenzione che se le foglie son bagnate, si piazzano vicino al filtro e non lasciano passare l'aria; un pò come mettere una mano davanti la bocca di un phon, si rompebelpietro ha scritto:io ho un ryobi
non mi ricordo quanto l'ho pagato.
lo uso poco, solo qualche volta sulla ghiaia perché sul prato vado sempre di rastrello, e non ho mai provato a aspirare anche perché credevo che il sacco si riempisse subito.
oggi controllo, magari trita e non lo so nemmeno.
bumper morgan ha scritto:non c'entra la corrente, c'entra il fatto che le fogle bagnate otturano l'ingresso del'aria rompendolo.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:va bene basta che non aspiri foglie bagnate o aghi di pino.arizona77 ha scritto:un acquisto utile per non dover piu' spazzare kili di foglie....
![]()
![]()
![]()
Certo, corrente e bagnato non vanno mai d' accordo....
ho approfittato oggi che c'e' un bel secco ( addirittura da ieri )
PS:,anche le foglie di kiwi non posso venire aspirate. Sembrano bistecche
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa