vecchioAlfista ha scritto:Dovresti fare il designer :thumbup:
elancia75 ha scritto:Ecco una mia elaborazione grossolana e frettolosa per dare un'idea di come sarebbe potuta essere con una fanaleria diversa e più affilata, in stile 147:
![]()
...Sotto con i commenti!
elancia75 ha scritto:Ecco una mia elaborazione grossolana e frettolosa per dare un'idea di come sarebbe potuta essere con una fanaleria diversa e più affilata, in stile 147:
![]()
...Sotto con i commenti!
elancia75 ha scritto:...non me ne vogliate male, mi è uscita così:
![]()
...il fanale di destra è schiacciato perchè la 159-sorgente aveva un'inquadratura leggermente diversa. Così avrebbe un'aria molto più aggressiva e più Alfa, avrebbe una sua "tipicità". Imho.
elancia75 ha scritto:...non me ne vogliate male, mi è uscita così:
![]()
...il fanale di destra è schiacciato perchè la 159-sorgente aveva un'inquadratura leggermente diversa. Così avrebbe un'aria molto più aggressiva e più Alfa, avrebbe una sua "tipicità". Imho.
Gioshua81 ha scritto:Effettivamente, lo stile Giugiaro sulla Giulietta le fa fare un salto di qualità enorme.
Speriamo che apportino le giuste milgiorie da qua a marzo, penso che in 3-4 mesi si possa aggiustare il tiro e coreggere l'attuale stile che sembra insipido ed inadatto a rappresentare degnamente il marchio.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa