come scrissi molto tempo fa,il mio parabrezza ha difetti di delaminazione agli spigoli superiori (ve le ricordate quelle macchioline a forma di felce che postai?).prima che mi scada la garanzia biennale vorrei sostituirlo e quando sotto le feste feci riparare i danni per un piccolo tamponamento subito feci notare la cosa al carrozziere il quale mi disse che il difetto è evidente e quindi la garanzia dovrebbe coprire la sostituzione senza problemi.ora io vi chiedo:ci possono essere effetti collaterali in questa operazione?
Del tipo: che ne sarà dei sensori pioggia/fari e del mio specchietto fotocromatico?si conserveranno o mi verranno sostituiti dato che sono attaccati al parabrezza?rischio di non avere più il fotocromatico dato che questo accessorio (di serie sulla mia) non è più disponibile?
Si rischia di smontare parecchi pezzi?cosa devo controllare dopo la sostituzione?qualcuno sa spiegarmi (ehm ehm ombrariflessa ehm ehn
) i dettagli con cui avviene tutta l'operazione? Se rischio grosso sarei disposto anche a tenermelo così anche se non so se nei prossimi anni la delaminazione possa accentuarsi
Del tipo: che ne sarà dei sensori pioggia/fari e del mio specchietto fotocromatico?si conserveranno o mi verranno sostituiti dato che sono attaccati al parabrezza?rischio di non avere più il fotocromatico dato che questo accessorio (di serie sulla mia) non è più disponibile?
Si rischia di smontare parecchi pezzi?cosa devo controllare dopo la sostituzione?qualcuno sa spiegarmi (ehm ehm ombrariflessa ehm ehn