Ciao a tutti. Purtroppo il classico sassolino in autostrada ha fatto saltare il parabrezza della mia Jazz. Essendo assicurato ho fatto eseguire la sostituzione dal centro D****rGlass vicino a casa. Ho chiesto mi venisse montato il pezzo originale e, visto che il massimale dell'assicurazione lo copriva, cosi' hanno fatto. Per ordinare vetro e guarnizioni senza errori mi hl dato loro il codice telaio della vettura. Qui pero' viene il bello: mi hano montato il vetro originale, ma la guarnizione ¨¦ quella del modello senza vetro panoramico, mentre la mia ce l'ha. La differenza ¨¦ che la guarnizione specifica sormonta il bordo del vetro panoramico, mentre quella che mi hanno montato va solo in battuta sul bordo, che rimane quindi a vista.
Posto che a livello estetico sta anche meglio, secondo voi potrei avere problemi? Aerodinamica, durata guarnizioni, infiltrazioni?
Posto che a livello estetico sta anche meglio, secondo voi potrei avere problemi? Aerodinamica, durata guarnizioni, infiltrazioni?