MAINEM ha scritto:sto arrivando ai 6 anni della mia passat TDI senza aver mai cambiato una lampadina; mi chiedevo se le lampade anabbaglianti perdono forza nel tempo o eventualmente se presso le concessionarie VW le possono sostituire con altre a miglior luminosità con giusta spesa.
paulein118 ha scritto:Anche io non le ho mai cambiate in 5 anni, ma ho gli xeno.
Se vuoi più luce, puoi rivolgerti ad un autoricambi e prendere delle philips o osram che emettano più luce. Però durano meno...
passerotti ha scritto:paulein118 ha scritto:Anche io non le ho mai cambiate in 5 anni, ma ho gli xeno.
Se vuoi più luce, puoi rivolgerti ad un autoricambi e prendere delle philips o osram che emettano più luce. Però durano meno...
Philips eco vision
paulein118 ha scritto:passerotti ha scritto:paulein118 ha scritto:Anche io non le ho mai cambiate in 5 anni, ma ho gli xeno.
Philips eco vision
Le ho montate sulla bravo al posto delle scandalose DICRA, fan un po' più di luce...
eta*beta - 18 minuti fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa