Ciao a tutti, spero di aver postato sul forum giusto...
ho deciso di sostituire le autoradio delle mie 2 macchinine...
Però ho alcuni dubbi da chiarire e quindi chiedo a voi alcune informazioni, tipo quale connessione devono avere e se eventualmente potessero essere usate come vivavoce.
Questo è il link dove ho postato le foto delle connessioni e del tipo di autoradio messa nella grande punto (cè anche il manuale in pdf dove a pag 5 ci sono illustrate le connessioni);
Questo è il link dove ho postato le foto delle connessioni e del tipo di autoradio messa attualmente nella puegiot, solo che qui i manuali riportano le connessioni alla pag 46-47.
Quello che vorrei:
-Spendere poco
-Qualità sonora appena sopra la sufficenza
-Bluethoot, lettore usb.
-Eventualmente usare l'autoradio come vivavoce, un vivavoce alla buona senza tante pretese...
Se avete bisogno di altre info, oppure sono stato poco chiaro... dite pure.
Grazie dell'attenzione, Matteo
ho deciso di sostituire le autoradio delle mie 2 macchinine...
Però ho alcuni dubbi da chiarire e quindi chiedo a voi alcune informazioni, tipo quale connessione devono avere e se eventualmente potessero essere usate come vivavoce.
Questo è il link dove ho postato le foto delle connessioni e del tipo di autoradio messa nella grande punto (cè anche il manuale in pdf dove a pag 5 ci sono illustrate le connessioni);
Questo è il link dove ho postato le foto delle connessioni e del tipo di autoradio messa attualmente nella puegiot, solo che qui i manuali riportano le connessioni alla pag 46-47.
Quello che vorrei:
-Spendere poco
-Qualità sonora appena sopra la sufficenza
-Bluethoot, lettore usb.
-Eventualmente usare l'autoradio come vivavoce, un vivavoce alla buona senza tante pretese...
Se avete bisogno di altre info, oppure sono stato poco chiaro... dite pure.
Grazie dell'attenzione, Matteo
Ultima modifica: