Lapo ce l'ho fra gli amici su facebook e devo dirti che come uomo di marketing se la giostra bene, gira il mondo continuamente e non perde occasione di pubblicizzare il made in italy, ma gli piace anche la buona cucina e l'arte...forse è l'unico ambasciatore su cui l'Italia può contare malgrado i suoi trascorsi non proprio limpidi e la sua vita sopra le righe. Fossi in lui lascerei definitivamente la Fiat a suo fratello e mi dedicherei al marchio Italian Endependent inserendoci pure un marchio automobilistico tutto suo (potrebbe prendere la Lancia o creare un marchio ex novo).alexmed ha scritto:.. son stati velocissimi a far uno spot!
Lapo su queste cose è bravo.
renexx ha scritto:A me "La Grande Bellezza" non è piaciuto, se non per le immagini di Roma.
alexmed ha scritto:renexx ha scritto:A me "La Grande Bellezza" non è piaciuto, se non per le immagini di Roma.
Visto a suo tempo al cinema a me era piaciuto molto invece.
renexx ha scritto:alexmed ha scritto:renexx ha scritto:A me "La Grande Bellezza" non è piaciuto, se non per le immagini di Roma.
Il tema di quanta magnificenza abbiamo prodotto in passato e di quanto poco siamo diventati come popolo e società, è, seppur veritiero, ormai abbastanza abusato; e il livello della recitazione non mi è parso propriamente da Oscar...
ottovalvole ha scritto:Lapo ce l'ho fra gli amici su facebook e devo dirti che come uomo di marketing se la giostra bene, gira il mondo continuamente e non perde occasione di pubblicizzare il made in italy, ma gli piace anche la buona cucina e l'arte...forse è l'unico ambasciatore su cui l'Italia può contare malgrado i suoi trascorsi non proprio limpidi e la sua vita sopra le righe. Fossi in lui lascerei definitivamente la Fiat a suo fratello e mi dedicherei al marchio Italian Endependent inserendoci pure un marchio automobilistico tutto suo (potrebbe prendere la Lancia o creare un marchio ex novo).alexmed ha scritto:.. son stati velocissimi a far uno spot!
"Da Oscar" nel senso che chi lo vince dovrebbe avere una recitazione all'altezza, e il film dovrebbe appunto esser recitato ad alto livello, cosa che nel film in questione io non vedo.alexmed ha scritto:renexx ha scritto:alexmed ha scritto:renexx ha scritto:A me "La Grande Bellezza" non è piaciuto, se non per le immagini di Roma.
Il tema di quanta magnificenza abbiamo prodotto in passato e di quanto poco siamo diventati come popolo e società, è, seppur veritiero, ormai abbastanza abusato; e il livello della recitazione non mi è parso propriamente da Oscar...
Sinceramente dell'oscar a me frega nulla, dico che il film mi era piaciuto e magari mi compro il bluray prima o poi.
Il tema non è abusato anzi, secondo me rimaniamo storditi in una vacuità e ogni tanto bisognerebbe "tornare a scrivere" per riallacciarsi al film.
alexmed ha scritto:.. son stati velocissimi a far uno spot!
ottovalvole ha scritto:Il cinema è fantasia, sorrentino non fa altro che raccontare la realtà servendosi di caricature, avete presente gli spettacoli del bagaglino?
alexmed ha scritto:.. son stati velocissimi a far uno spot!
Kentauros - 10 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa