Gunsite ha scritto:la macchina è NLT per cui costasse anche un miliardo me ne frego....però settimana scorsa questo, ieri batteria scarica, ricaricata...oggi ancora a piedi....ricaricata e portata al service.....mah comincia a farmi girare le balle....
NLT nello specifico non so cosa significhi, ma forse intende dire che l'auto non è di sua proprietà, ma aziendale, da qui l'affermazione che di qualunque ne sia la cifra per metterla a posto per lui sia indifferente.....cmax73 ha scritto:scusa che vuol dire ntl?
Gunsite ha scritto:esatto, l'auto è di proprietà di ALD AXUS e la mia azienda paga un canone (e io il fringe benefit :twisted: ) comunque, si, non vanno i comandi vocali, il BT, la presa AUX ( non c'è la usb) il cd non ho provato. L'officina mi ha infatti prospettato di dover o provare a riprogrammare il modulo o sostituirlo. Certo che sony ci fa una figura da cioccolataio (ho visto in rete che non sono l'unico...)
Ah, allora se è il modulo che ti ciuccia la batteria, allora non era il problema che intendevo io.Gunsite ha scritto:aggiornamento, così lo sapete anche voi, il modulo BT è sputtanato ed è lui che mi mette a piedi la batteria.......
raf88 ha scritto:Ah, allora se è il modulo che ti ciuccia la batteria, allora non era il problema che intendevo io.Gunsite ha scritto:aggiornamento, così lo sapete anche voi, il modulo BT è sputtanato ed è lui che mi mette a piedi la batteria.......
La radio sony, o almeno il mio modello è impostata che quando spegni l'auto, anche se lasci malauguratamente l'auto accesa, dopo un ora che il motore è fermo e la chiave non è inserita a quel punto si spegne da sola indipendentemente da cosa stia facendo, però ovviamente non bisogna aprire o chiudere sportelli, e o inserire chiavi in alloggiamenti di accensione etc....ne chiudere sicure etc, appena il sistema elettrico viene sollecitato, allora il count si riazzera.
Ricordo però che una volta, ( a dire il vero l'ha fatto anche qualche settimana fa) che il modulo bluethoot non dava più segni di vita, non leggeva più le usb, non andavano più i comandi vocali, etc etc, poi però dopo una mezzoretta che l'ho tenuta chiusa e spenta, si è risolto da solo......stessa cosa due settimane fa. Non saprei da cosa dipende sta cosa.
Gunsite ha scritto:raf88 ha scritto:Ah, allora se è il modulo che ti ciuccia la batteria, allora non era il problema che intendevo io.Gunsite ha scritto:aggiornamento, così lo sapete anche voi, il modulo BT è sputtanato ed è lui che mi mette a piedi la batteria.......
La radio sony, o almeno il mio modello è impostata che quando spegni l'auto, anche se lasci malauguratamente l'auto accesa, dopo un ora che il motore è fermo e la chiave non è inserita a quel punto si spegne da sola indipendentemente da cosa stia facendo, però ovviamente non bisogna aprire o chiudere sportelli, e o inserire chiavi in alloggiamenti di accensione etc....ne chiudere sicure etc, appena il sistema elettrico viene sollecitato, allora il count si riazzera.
Ricordo però che una volta, ( a dire il vero l'ha fatto anche qualche settimana fa) che il modulo bluethoot non dava più segni di vita, non leggeva più le usb, non andavano più i comandi vocali, etc etc, poi però dopo una mezzoretta che l'ho tenuta chiusa e spenta, si è risolto da solo......stessa cosa due settimane fa. Non saprei da cosa dipende sta cosa.
ah ah ha cominciato così, preoccupati......![]()
Ma guarda, spero che se succeda non succeda dopo i 5 anni di garanzia.....se succede prima, non mi preoccupo XD.Gunsite ha scritto:ah ah ha cominciato così, preoccupati......![]()
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa