Agostino89 ha scritto:
Salve ragazzi poco fa ero fermo al semaforo e un cretino mi ha tamponato, la macchina non riporta danni molto evidenti ma si è rotta la luce della targa e il paraurti si è sverniciato in più punti, il conducente dell'altra auto è scappato senza darmi le sue generalità, la macchina di questo tizio era a noleggio, me l'ha detto quando è sceso dalla macchinona per prendere la targa della sua auto che gli era caduta...volevo sapere se l'assicurazione copre questo tipo di danni anche se sono lievi...ciao grazie a tutti
Anche io, un paio di settimane fa sono stato tamponato da un ragazzo con lo scooter ..... la Croma non si è fatta praticamente nulla, qualche graffio e una luce posteriore rotta.
Poverino, quando l'ho visto in terra in mezzo ai pezzi della moto, mi ha fatto così pena che mi sono sentito in colpa come un ladro, per fortuna, aveva il casco e superato lo spavento, si è alzato a sembrava non aver riportato nessun danno. Fatta la constatazione amichevole e risolto tutto tramite assicurazioni, il giorno dopo mi ha chiamato il papà e mi ha chiesto scusa per il figlio e se mi ero fatto male.
Ecco, mi sono detto, per fortuna esistono ancora le brave persone.