Premetto che sono sempre stato un appasionato sostenitore audi in quanto ho avuto altre vetture audi con cui mi sono trovato benissimo.Per farla breve l'anno scorso a novembre acquisto questa vettura con 95000km dopo 5 giorni si crepa la testa la macchina rimane un mese e mezzo in officina fortunatamente in garanzia danno 3000?.Circa un mese fa si brucia un ignettore 850? riparazione e pago io.Due giorni fa si blocca la turbina a causa della pompa dell'olio difettosa audi mi risponde che danno una modifica con pompa maggiorata e coppa olio il tutto a mie spese....non ci posso credere!!!!!!!! un colosso come audi non avvisa che ci sono pompe olio difettose con rischi di spaccare tutto il motore e adesso visto che la macchina ha 3 anni vogliono far pagare tutto a me...CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo un fatto analogo e che consigli potete darmi.Nei prossimi giorni faro causa a audi perchè il danno è riconducibile alla rottura della pompa olio difettosa da loro gia riscontrata, senza mandare una lettera di richiamo.NON FANNO PIU LE AUDI DI UNA VOLTA.
Vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo un fatto analogo e che consigli potete darmi.Nei prossimi giorni faro causa a audi perchè il danno è riconducibile alla rottura della pompa olio difettosa da loro gia riscontrata, senza mandare una lettera di richiamo.NON FANNO PIU LE AUDI DI UNA VOLTA.