...ed ho visto il nuovo maggiolino in allestimento sport, cerchi da 19", pinze freni rosse, all black...fantastico,non me lo aspettavo assolutamente così dal vivo...parlo del 200cv con cambio DSG...qualcuno ce l'ha??????
ilopan ha scritto:NO, e non te lo comprare neppure tu![/quote
no!!!compratelo ma fatti estendere la garanzia del dsg x 20 anni!!!
crust28 ha scritto:non capisco se è una Golf GTI vestita diversa, oppure la nipotina "superdotata" del mitico Herbie....![]()
![]()
![]()
![]()
pescecane965 ha scritto:chissà se riuscirà a fare 10-12 km/l come media...considerando che le mie percorrenze sono al 90% su tangenziale...quindi 90-110 kmh, se vuoi restare nei limiti ;-)
...infatti parlavo di medie...con 200cv sotto il cofano un po' di accellerate le dai di sicuro ogni tanto...Fancar_ ha scritto:pescecane965 ha scritto:chissà se riuscirà a fare 10-12 km/l come media...considerando che le mie percorrenze sono al 90% su tangenziale...quindi 90-110 kmh, se vuoi restare nei limiti ;-)
A 90-110 costanti prevedendo le altrui mosse rischia di fare anche i 13, ma basta avere uno stile un pò aggressivo, fatto di frenate all'ultimo e di ripartenze, che te li scordi.
Fancar_ ha scritto:Se le fai solo ogni tanto non disturbano molto la media.
Il problema è farlo solo ogni tanto.![]()
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa