Ottima notizia, speriamo riescano a fare bene anche a luglio e settembre
ad agosto sarà un macello temo e chissà in quanti rinunceranno alle ferie per questo.Oggi, al ristorante dello chalet, come li chiamano qui, mandavano via la gente.
ad agosto sarà un macello temo e chissà in quanti rinunceranno alle ferie per questo.
ci vorrebbe qualche incentivo od un coordinamento a livello nazionale per diluire le ferie su tutto il periodo estivo (o perlomeno di chiusura scolastica). In questo modo ne beneficeremmo tutti, dai clienti agli imprenditori
Oggi, al ristorante dello chalet, come li chiamano qui, mandavano via la gente.
Ma non c'è più l'obbligo di prenotare?
Al ristorante credo non ci sia mai stato l’obbligo di prenotazioneMa non c'è più l'obbligo di prenotare?
Mai dato alcun nome né tantomeno prenotato. A metà Maggio in una sola e unica pizzeria a pranzo hanno provato (con molta cortesia) a lasciarmi il foglio per i dati, ho detto “no grazie” e non hanno fatto una piega (mai più chiesti)Io ero rimasto al fatto che le linee guida invitavano a preferire le prenotazioni per evitare assemblamenti davanti ai locali ma non era un obbligo, mentre è un obbligo mantenere per 14 giorno l'elenco delle persone che giornalmente hanno consumato un pasto, ma potrei ricordare male io.
Ombrelloni e camere di albergo per agosto.
Così pare.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa