Buongiorno,
scrivo per denunciare il comportamento scorretto della suzuki.
Venerdì mattina 6 novembre decido di acquistare una suzuki swift tramite lo smart buy. Durante il processo di vendita leggo bene il regolamento compreso l'asterisco "Rientra negli incentivi statali. Verifica i dettagli con la Concessionaria".
Chiamo quindi la suzuki tramite il numero 800 e poi in concessionaria che mi confermano il prezzo smart. Stampo il contratto e la sera mi reco in concessionaria, Li la doccia fredda, mi sottopongono un contratto di vendita di circa 2000 euro più alto rispetto a quello firmato il mattino on line, motivazione fine fondi statali.
Oggi 9 novembre chiamo direttamente alla suzuki per lamentarmi dell'accaduto e invitandoli a modificare la pagina smart buy in quanto i prezzi pubblicizzati non sono più applicabili. LA risposta è stata ma c'è l'asterisco! Risposta per me irricevibile, ben sapendo che tali fondi sono finiti da tempo e che così si inganna il consumatore. Nel mio piccolo questa furbizia all'italiana mi costerà 140 km e chiedere in dietro i 500 euro versati in acconto (la qual cosa mi da mooooolto fastidio!). Se questo è il buongiorno con suzuki, passiamo subito all'addio.
scrivo per denunciare il comportamento scorretto della suzuki.
Venerdì mattina 6 novembre decido di acquistare una suzuki swift tramite lo smart buy. Durante il processo di vendita leggo bene il regolamento compreso l'asterisco "Rientra negli incentivi statali. Verifica i dettagli con la Concessionaria".
Chiamo quindi la suzuki tramite il numero 800 e poi in concessionaria che mi confermano il prezzo smart. Stampo il contratto e la sera mi reco in concessionaria, Li la doccia fredda, mi sottopongono un contratto di vendita di circa 2000 euro più alto rispetto a quello firmato il mattino on line, motivazione fine fondi statali.
Oggi 9 novembre chiamo direttamente alla suzuki per lamentarmi dell'accaduto e invitandoli a modificare la pagina smart buy in quanto i prezzi pubblicizzati non sono più applicabili. LA risposta è stata ma c'è l'asterisco! Risposta per me irricevibile, ben sapendo che tali fondi sono finiti da tempo e che così si inganna il consumatore. Nel mio piccolo questa furbizia all'italiana mi costerà 140 km e chiedere in dietro i 500 euro versati in acconto (la qual cosa mi da mooooolto fastidio!). Se questo è il buongiorno con suzuki, passiamo subito all'addio.