Luigi_82 said:
Pathos86 said:
pittigasabasca said:
Luigi_82 said:
Ho l'impressione che hai il lucchetto facile nelle ultime ore. E' vero avevi avvertito, ma è anche vero che ti era stato fatto presente che cosi ci rimettono le discussioni e gli interventi di chi vuole confrontarsi.
Taglia le minchiate e facciamola finita una volta per tutte con questi individui.
Si scocceranno una buona volta di scrivere e vedersi annullare la loro opera. No?
se i lucchetti arrivano immancabilmente dopo un tuo intervento,la colpa nn puo' essere degli altri.
Applausi
Prima DasAlfa, poi Pitti...ricorda che 3 indizi fanno una prova...e tu sei vicino al 3°.
Apprezzo le critiche, ma come ho già detto più volte non ho tempo né voglia per leggermi i deliri contenuti in pagine intere di post e poi andare giù con le forbicine per discernere il grano dal loglio.
Ho tentato di farlo in passato, ma siccome la mia vita, al contrario di quando sembra accadere per molti di voi, non si svolge solo sul forum, ma grazie al cielo comprende cose ben più importanti, e siccome mi richiedeva oggettivamente troppo tempo, ho desistito.
L'occasione è stata data più e più volte in passato, ma sempre, non è stata utilizzata. Ci sono provocatori?
Si.
Ci sono alcuni che non vedono l'ora di abboccare all'amo delle provocazioni per innescarne altre a loro volta?
Idem.
Siccome, ripeto non mi và di passare giornate sul forum vi ripeto quale dovrebbe essere la proccedura corretta:
Leggere, pensare e poi scrivere.
Qui invece a volte si legge, si scrive, qualche volta si pensa a quello che si è scritto e poi si continua a scrivere vaccate.
Quindi, in definitiva, qualunque intervento venga postato osservando la procedura errata verrà inevitabilmente cassato e lucchettato o cancellato, indipendentemente da quale sia il contenuto dei messaggi precedenti e indipendentemente da chi l'abbia postato.
Mi permetto ancora una volta di far notare che se in presenza di provocazioni si evitasse di abboccare come tanti allocchi, forse il compito di discernere il grano dal loglio e di cancellare solo i messaggi meritevoli di cancellazione, forse sarebbe più agevole, non richiedendo la lettura di pagine e pagine di post e la considerazione di quali cancellare (con i relativi quote che non vi fate mai mancare) e quali lasciare, ma capisco che dato il livello, forse questa spiegazione, già data più volte, risulti sconcertante per alcuni di voi.
P.S..

er Luigi982, mi pare che stai ricadendp negli antichi vizi che già una volta hanno portato al tuo banning...