Andrew_89 ha scritto:
In effetti questa faccenda sa veramente di ridicolo!
Furono tolti dai configuratori di Megane e Scenic tutti questi componenti per problemi di approvvigionamento! Dopo mesi e mesi tornano ad essere tutti disponibili su Scenic (compreso il Bose), mentre su Megane nulla di nulla, nemmeno il Plug & Music!
Sinceramente anche io se dovessi acquistare una Megane ora sarei molto in dubbio sul suo acquisto se questi accessori non fossero disponibili, siamo nel 2011 e su una macchina da 20 mila ? mi sembrano il minimo!
Io ho scelto la Megane per la ricca dotazione dell'allestimento Luxe e per gli accessori che ci ho montato: se non avesse avuto di serie l'easy access system II, il regolatore ed il limitatore di velocità, il climatizzatore automatico e tutti quegli automatismi delle luci e dei tergicristalli, e se non avessi potuto metterci come optional bluetooth, usb, fari bixenon adattivi, di certo mi sarei orientato su un'altra auto di un'altra marca. Per il tipo di cliente che sono io, che oggi guarda più alla sostanza che all'estetica, si sarebbe potuto fare a meno dell'allestimento GT Line, con i paraurti differenti ed altri dettagli estetici, ma decisamente più povera di dotazioni. Purtroppo secondo me, e secondo molti altri clienti, Renault ha preso una grossa cantonata.