Salve a tutti. Premetto che (purtroppo) viaggio quasi sempre con il serbatoio in riserva, ed avevo messo un giorno fa venti euro di benzina. Questa sera ho notato che la mia BMW 116i (con più o meno 80 km di autonomia) singhiozzava in maniera leggera. Dopo aver fatto riposare per una mezz'oretta l'auto, l'ho riaccesa ed il singhiozzo è peggiorato: la macchina viaggiava balbettando, come se ci fossero stati dei vuoti d'aria, fin quando accelerare diventava sempre più faticoso. Così ho deciso di spegnere la macchina e dopo aver costatato un brutto odore non è più ripartita: la macchina ha ripetuto più volte il rumore dell'accensione, che però non è mai avvenuta.
Ho letto che potrebbe essere un problema di sporcizia nel serbatoio, il relè della pompa della benzina o la pompa stessa; però quel brutto odore (quasi di bruciato) non mi ha convinto e mi lascia pensare che sia qualcosa che riguarda la parte elettrica.
Voi cosa pensate? Purtroppo sono uno studente e non posso permettermi costi di manutenzione molto eccessivi...
Vi ringrazio.
Ho letto che potrebbe essere un problema di sporcizia nel serbatoio, il relè della pompa della benzina o la pompa stessa; però quel brutto odore (quasi di bruciato) non mi ha convinto e mi lascia pensare che sia qualcosa che riguarda la parte elettrica.
Voi cosa pensate? Purtroppo sono uno studente e non posso permettermi costi di manutenzione molto eccessivi...
Vi ringrazio.