"Sempre" appartenuta mi sembra un po' troppo, visto che è in uso dal 1992, con la 155.CAD ha scritto:Ho visto in questi giorni che Audi vorrebbe presentare dopo la Q3 la Q4
Chiedo ai piu' esperti di me' la sigla Q4 e' sempre appartenuta all'Alfa secodondo voi Fiat si potra opporre che Audi usi questa sigla sulla sua prossima fotocopia!! :lol:
CAD ha scritto:Ho visto in questi giorni che Audi vorrebbe presentare dopo la Q3 la Q4
Chiedo ai piu' esperti di me' la sigla Q4 e' sempre appartenuta all'Alfa secodondo voi Fiat si potra opporre che Audi usi questa sigla sulla sua prossima fotocopia!! :lol:
AlfistaMilano ha scritto:sinceramente penso che i problemi di alfa siano ben più importanti che l'impedire l'uso da parte di audi di una sigla che usata negli anni '80 e ripresa per la famiglia 159. cmq credo che essendo la sigla di un allestimento possa essere liberamente usata, non credo che ne abbia l'esclusiva il gruppo fiat. ci sono un sacco di auto diverse che hanno denominazioni di allestimento uguali....
Saranno fotocopie ma, a differenza di Alfa, i numeri li fanno eccome.MultiJet150 ha scritto:CAD ha scritto:Ho visto in questi giorni che Audi vorrebbe presentare dopo la Q3 la Q4
Per le auto, forse si, per le fotocopiatrici, bisognerebbe chiedere alla Xerox, dove VW e controllate sono ottimi clienti da sempre ! :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao
Nevermore80 ha scritto:Saranno fotocopie ma, a differenza di Alfa, i numeri li fanno eccome.MultiJet150 ha scritto:CAD ha scritto:Ho visto in questi giorni che Audi vorrebbe presentare dopo la Q3 la Q4
Per le auto, forse si, per le fotocopiatrici, bisognerebbe chiedere alla Xerox, dove VW e controllate sono ottimi clienti da sempre ! :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao
SediciValvole ha scritto:più che altro si dovrebbe riflettere sul fatto che la sigla Q4 potrebbe venire usata pure per i suv AlfaRomeo nelle varianti 4x4 e quindi nel caso di quello sul pianale C-Evo potrebbe avvicinarsi abbastanza a quello dell'Audi che sta in mezzo al Q3 e al Q5
alexmed ha scritto:OT
A proprosito di 4x4 avete letto della nuova A6 quattro 3.0 tdi?
A quanto pare è più comoda di una MB, va di più di BMW, è più divertente da guidare, consuma meno...
Tanto di cappello ad Audi, ormai non è più al vertice solo per finiture che rimangono comunque le migliori, ma ha superato di gran carriera MB e BMW. Impressionate.
pazzoalfa ha scritto:alexmed ha scritto:OT
A proprosito di 4x4 avete letto della nuova A6 quattro 3.0 tdi?
A quanto pare è più comoda di una MB, va di più di BMW, è più divertente da guidare, consuma meno...
Tanto di cappello ad Audi, ormai non è più al vertice solo per finiture che rimangono comunque le migliori, ma ha superato di gran carriera MB e BMW. Impressionate.
audi superiore a Bmw e Mb perchè letto su una prova su strada?
l'importante è esserne convinti.........
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa