salve ho una ford focus 1.6 90 cavalli anno 2006
l'altro giorno sono andato dal meccanico il quale smontando e rimontando il pulsante
posto sotto il pedale del freno ogni volta che frenavo sul computer di bordo dell'auto usciva il messaggio
lampada freno difetto - avaria al motore
sono ritornato il giorno dopo in officina ha smontato e rimontato
il punsante è uscito costante il messaggio avaria al motore,
mi ha detto di ritornare il giorno dopo che avrebbe sostituito il pulsante,
sono andato via ma nel giro di circa 5km il freno è diventato duro e la macchina era frenata e i freni fumavano,
mi sono fermato ho staccato il tubo di depressione dei freni
ho mosso il pulsante posto sotto al pedale del freno ho riaggangiato il tubo
e il pedale è ritornato normale e adesso non esce più nessun messaggio di errore ei freni dopo 2 giorni di prova non si sono più bloccati
un mio amico mi ha detto che si sta rompendo il servofreno secondo voi
è possbile o era tutto legato al cattivo montaggio del pulsante posto sotto al pedale del freno?
attendo vs risposta grazie
l'altro giorno sono andato dal meccanico il quale smontando e rimontando il pulsante
posto sotto il pedale del freno ogni volta che frenavo sul computer di bordo dell'auto usciva il messaggio
lampada freno difetto - avaria al motore
sono ritornato il giorno dopo in officina ha smontato e rimontato
il punsante è uscito costante il messaggio avaria al motore,
mi ha detto di ritornare il giorno dopo che avrebbe sostituito il pulsante,
sono andato via ma nel giro di circa 5km il freno è diventato duro e la macchina era frenata e i freni fumavano,
mi sono fermato ho staccato il tubo di depressione dei freni
ho mosso il pulsante posto sotto al pedale del freno ho riaggangiato il tubo
e il pedale è ritornato normale e adesso non esce più nessun messaggio di errore ei freni dopo 2 giorni di prova non si sono più bloccati
un mio amico mi ha detto che si sta rompendo il servofreno secondo voi
è possbile o era tutto legato al cattivo montaggio del pulsante posto sotto al pedale del freno?
attendo vs risposta grazie