renexx
0
Oggi sono stato contattato per la terza volta dal Servizio Clienti Fiat.
La prima volta è stato per ovviare ad un certo ritardo nella consegna della mia auto, lo scorso dicembre. Le due volte successive per un intervista al fine di rilevare eventuali problematiche e, d'altro canto, il mio livello di soddisfazione.
Devo dire che , dopo 27mila km percorsi, sono soddisfatto della mia auto, ed anche del servizio post vendita Fiat. Pur non avendo avuto necessità di alcun intervento, fa piacere constatare che la Casa segue con attenzione i propri clienti.
È un bel servizio che personalmente apprezzo.
La prima volta è stato per ovviare ad un certo ritardo nella consegna della mia auto, lo scorso dicembre. Le due volte successive per un intervista al fine di rilevare eventuali problematiche e, d'altro canto, il mio livello di soddisfazione.
Devo dire che , dopo 27mila km percorsi, sono soddisfatto della mia auto, ed anche del servizio post vendita Fiat. Pur non avendo avuto necessità di alcun intervento, fa piacere constatare che la Casa segue con attenzione i propri clienti.
È un bel servizio che personalmente apprezzo.