La serie 5 GT è su base serie 7?
E la nuova serie 3 GT su base serie 3?
Non sono esperto di bmw, ma si, ricordavo di aver letto che la 5gt è fatta sul pianale della serie7.Nardo-Leo ha scritto:La serie 5 GT è su base serie 7?
Nardo-Leo ha scritto:La serie 5 GT è su base serie 7?
dani2581 ha scritto:Non sono esperto di bmw, ma si, ricordavo di aver letto che la 5gt è fatta sul pianale della serie7.Nardo-Leo ha scritto:La serie 5 GT è su base serie 7?
Certo che guardando le proporzioni e la linea prima della 5gt e poi della nuova serie 3gt mi verrebbe da dire che sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico..
Chiedo ai più esperti, ma in qualche paese ha avuto successo la 5gt, visto che hanno riproposto la stessa formula sulla serie3??
So che bmw con la 3gt non dovrebbe fare concorrenza direttamente alla A5 sb. visto che la prima dovrebbe avere più spazio, però non penso neanche che siano così lontane come concetto.. come riuscita estetica però... :lol:
Beh certo un costruttore deve accontentare un pò tutti.Mauro 65 ha scritto:Personalmente la trovo inguardabile come la 5GT es assolutamente non versatile per le mie necessità. Me la regalassero, la rivenderei seduta stante per qualcos'altro.
Ma, se insistono, significa che vi sono mercati che l'apprezzano.
Come esempio contrario, rammento che le da noi ben apprezzate Touring o SW, vengono altrove definite "Kombi" e se un Italiano si presenta ad un appuntamento di lavoro con una "Kombi" gli chiedono ridendo se per caso lavora nel settore delle consegne ...
Abbiamo un po' tutti il difetto della miopia di mercato, non c'è solo l'Italia, e nemmeno solo l'Europa, ma pure Asia ed Americhe ...
Mi sembra abbastanza lapalissiano.Nardo-Leo ha scritto:Beh certo un costruttore deve accontentare un pò tutti.
So che la prius in america va molto.. Forse è lei il vero obiettivo, vista la linea della 3gt.. :lol:zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Non sono esperto di bmw, ma si, ricordavo di aver letto che la 5gt è fatta sul pianale della serie7.Nardo-Leo ha scritto:La serie 5 GT è su base serie 7?
Certo che guardando le proporzioni e la linea prima della 5gt e poi della nuova serie 3gt mi verrebbe da dire che sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico..
Chiedo ai più esperti, ma in qualche paese ha avuto successo la 5gt, visto che hanno riproposto la stessa formula sulla serie3??
So che bmw con la 3gt non dovrebbe fare concorrenza direttamente alla A5 sb. visto che la prima dovrebbe avere più spazio, però non penso neanche che siano così lontane come concetto.. come riuscita estetica però... :lol:
Anche a mw la 5gt non piace però magari ci sono mercati (usa magari) che apprezzano questi modelli...
dani2581 ha scritto:So che la prius in america va molto.. Forse è lei il vero obiettivo, vista la linea della 3gt.. :lol:zeusbimba ha scritto:dani2581 ha scritto:Non sono esperto di bmw, ma si, ricordavo di aver letto che la 5gt è fatta sul pianale della serie7.Nardo-Leo ha scritto:La serie 5 GT è su base serie 7?
Anche a mw la 5gt non piace però magari ci sono mercati (usa magari) che apprezzano questi modelli...
Cmq bella la 4coupè.. Stavo pensando però.. che mi suonerà strano sentire M4 e non più M3..
zeusbimba ha scritto:Anche a mw la 5gt non piace però magari ci sono mercati (usa magari) che apprezzano questi modelli...
Nardo-Leo ha scritto:La serie 5 GT è su base serie 7?
agricolo - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa