zeusbimba ha scritto:Bella macchina e divertente da guidare, un modello in pieno stile BMW
nco ha scritto:zeusbimba ha scritto:Bella macchina e divertente da guidare, un modello in pieno stile BMW
Non vorrei essere troppo cattivo nel giudizio delle altre serie ma la 2 mi sembra la piu' BMW di tutte
luccaaa ha scritto:la 2 mi piaceva fino a quando non è cominciata la pubblicità in tv. Messa di fronte alla classe e alla pulizia di linee della 2002 di Michelotti ha perso tutto il suo appeal. Son sincero, non mi piace più.
Rambogrigio ha scritto:luccaaa ha scritto:la 2 mi piaceva fino a quando non è cominciata la pubblicità in tv. Messa di fronte alla classe e alla pulizia di linee della 2002 di Michelotti ha perso tutto il suo appeal. Son sincero, non mi piace più.
A me non piace e basta......le BMW hanno linee che sanno tutto di vecchio e a parte gli interni gradevoli ed evoluti, stenta troppo ad innovarsi come peraltro fanno Ww e Audi. Mercedes invece e con più coraggio, ha iniziato una nuova era, ma è vero purtroppo che man mano che esce un nuovo modello sembrano tutti l'uno la copia dell'altro specie nel frontale.
Rambogrigio ha scritto:luccaaa ha scritto:la 2 mi piaceva fino a quando non è cominciata la pubblicità in tv. Messa di fronte alla classe e alla pulizia di linee della 2002 di Michelotti ha perso tutto il suo appeal. Son sincero, non mi piace più.
A me non piace e basta......le BMW hanno linee che sanno tutto di vecchio e a parte gli interni gradevoli ed evoluti, stenta troppo ad innovarsi come peraltro fanno Ww e Audi. Mercedes invece e con più coraggio, ha iniziato una nuova era, ma è vero purtroppo che man mano che esce un nuovo modello sembrano tutti l'uno la copia dell'altro specie nel frontale.
zeusbimba ha scritto:Rambogrigio ha scritto:luccaaa ha scritto:la 2 mi piaceva fino a quando non è cominciata la pubblicità in tv. Messa di fronte alla classe e alla pulizia di linee della 2002 di Michelotti ha perso tutto il suo appeal. Son sincero, non mi piace più.
La serie 1 coupè come linea era brutta ma questa è decisamente migliore, linee che sanno tutto di vecchio??? fammi un esempio di una casa automobilistica che per te ha linee moderne...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa