Stavo "sezionando" gli equipaggiamenti della Serie 1 facendo dei paragoni tra le due "Line".
A parità di prezzo (euro 3430,00) entrambe le "line" propongono :
- Cerchi in lega 16"
- Volante Sportivo in pelle a tre razze
- Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti (esterni ripiegabili eletticamente)
- Allestimento portaoggetti
- Bracciolo anteriore scorrevole
- Fendinebbia
- Climatizzatore automatico
- Pacchetto luci interne
- Selleria dedicata UL/SL
Solo Urban Line (UL)
- Mondanature Interne in Acrylic Schwarz
- Profilo Mondanature Oxid silber
Solo Sport Line (SL)
- Modanature nero lucido
- Profilo Mandanature Koralrot
- Sedili anteriori sportivi
A me sembra che a parità di prezzo lo SL sia più ricco dell'UL, a meno che effettivamente le sellerie dedicate UL valgano da sole quanto quelle dello SL+Sedili anteriori sportivi.
Condividivete la mia analisi ?
Secondo quesito : il 1600cc turbobenzina da 136cv come lo vedete sulla Serie 1 ?
Terzo quesito : il 1600cc turbobenzina da 136cv, abbinato al cambio automatico, come lo vedete sulla Serie 1 ?
A parità di prezzo (euro 3430,00) entrambe le "line" propongono :
- Cerchi in lega 16"
- Volante Sportivo in pelle a tre razze
- Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti (esterni ripiegabili eletticamente)
- Allestimento portaoggetti
- Bracciolo anteriore scorrevole
- Fendinebbia
- Climatizzatore automatico
- Pacchetto luci interne
- Selleria dedicata UL/SL
Solo Urban Line (UL)
- Mondanature Interne in Acrylic Schwarz
- Profilo Mondanature Oxid silber
Solo Sport Line (SL)
- Modanature nero lucido
- Profilo Mandanature Koralrot
- Sedili anteriori sportivi
A me sembra che a parità di prezzo lo SL sia più ricco dell'UL, a meno che effettivamente le sellerie dedicate UL valgano da sole quanto quelle dello SL+Sedili anteriori sportivi.
Condividivete la mia analisi ?
Secondo quesito : il 1600cc turbobenzina da 136cv come lo vedete sulla Serie 1 ?
Terzo quesito : il 1600cc turbobenzina da 136cv, abbinato al cambio automatico, come lo vedete sulla Serie 1 ?