No link no reactions...mommotti ha scritto:Date uno sguardo a quest'anteprima. Sarà a parigi, e sarà definitiva. Porterà all'esordio i nuovi 3 cilindri, non so se sarà la nuova trazione anteriore...l'olandese è ostico!!!
Credo provocherà un mucchio di reazioni... :shock:
be-em-ve, prego 8)gf27 ha scritto:Finalmente una Bi Emme Vu seria!!!
saranno "nuovi" clienti (come per la nuova A)Dopo averci rincoglionito per anni con la storia della sicurezza, sportività ecc ecc della TP, secondo me il 99,99999% dei clienti non se ne accorgerà neanche.
Mauro 65 ha scritto:be-em-ve, prego 8)gf27 ha scritto:Finalmente una Bi Emme Vu seria!!!
saranno "nuovi" clienti (come per la nuova A)Dopo averci rincoglionito per anni con la storia della sicurezza, sportività ecc ecc della TP, secondo me il 99,99999% dei clienti non se ne accorgerà neanche.
chi è abituato alla TP può tranquillamente prendere una piccola ta per città, ma se ne accorge subito ....
... la TP logora chi non ce l'ha![]()
dipende da cosa cerchi nella guidagf27 ha scritto:la eviti se la conosci ... perchè non serve a niente se non hai venditori per raccontarla su.
Mi spiace ma hai infilato un bel po' di topiche :lol: (volevo citare l'esclamazione sdoganato Squinzi ma non vorrei ferire i sentimenti di nessuno)per il resto è anacronistica (in genere per vetture fino 200CV). Discorso diverso per il 4x4 permanenti e non come BMW ( ho avuto una 530 Xdr: quando ti trovi in parcheggio, con neve pestata ed una ruota che gira a vuoto e le altre ferme, capisci che l' Xdr è una cagata pazzesca ). Poi ognuno è libero di credere e pensare in quello che vuole
Mauro 65 ha scritto:dipende da cosa cerchi nella guidagf27 ha scritto:la eviti se la conosci ... perchè non serve a niente se non hai venditori per raccontarla su.
io "nasco" tp, poi giocoforza sono dovuto andare su ta, quando ho potuto sono felicemente rientrato sulla tp
e senza venditori a racontare fumo, visto che sono andata a cercarmele sul mercato dell'usato da privati ...
Mi spiace ma hai infilato un bel po' di topiche :lol: (volevo citare l'esclamazione sdoganato Squinzi ma non vorrei ferire i sentimenti di nessuno)per il resto è anacronistica (in genere per vetture fino 200CV). Discorso diverso per il 4x4 permanenti e non come BMW ( ho avuto una 530 Xdr: quando ti trovi in parcheggio, con neve pestata ed una ruota che gira a vuoto e le altre ferme, capisci che l' Xdr è una cagata pazzesca ). Poi ognuno è libero di credere e pensare in quello che vuole
1) l'xdrive è permanente
2) "una ruota che gira a vuoto e le altre ferme" accade solo se hai disattivato totalmente il controllo di trazione esattamente come succede anche per il Quattro e l'AWS e per qualsiasi TI con 2 open + 1 lsd o giunto ripartitore. Magari potrebbe essere utile un ripassino (http://www.roverworld.com/diff.htm) ai fondamentali
3) "del tutto casualmente" l'xdrive l'ho testato per un intero w.e. sotto la neve ed avevo pure delle schifosissime m+s non snowflake 8)
4) una TP la apprezzi anche con pochi cavalli e pure andando piano ... se uno non sente la differenza (cosa lecitissima) in effetti, non ha alcun senso che se la prenda, sarebbe uno spreco.
5) prima di andare avanti a parlare di neve, mi corre l'obbligo di precisarti che tutti gli inverni sono sulle Dolomiti e che risiedo in una città "in pendenza" con non rare nevicate e gelate
Buona giornata
Mauro 65 ha scritto:dipende da cosa cerchi nella guidagf27 ha scritto:la eviti se la conosci ... perchè non serve a niente se non hai venditori per raccontarla su.
io "nasco" tp, poi giocoforza sono dovuto andare su ta, quando ho potuto sono felicemente rientrato sulla tp
e senza venditori a racontare fumo, visto che sono andata a cercarmele sul mercato dell'usato da privati ...
Mi spiace ma hai infilato un bel po' di topiche :lol: (volevo citare l'esclamazione sdoganato Squinzi ma non vorrei ferire i sentimenti di nessuno)per il resto è anacronistica (in genere per vetture fino 200CV). Discorso diverso per il 4x4 permanenti e non come BMW ( ho avuto una 530 Xdr: quando ti trovi in parcheggio, con neve pestata ed una ruota che gira a vuoto e le altre ferme, capisci che l' Xdr è una cagata pazzesca ). Poi ognuno è libero di credere e pensare in quello che vuole
1) l'xdrive è permanente
2) "una ruota che gira a vuoto e le altre ferme" accade solo se hai disattivato totalmente il controllo di trazione esattamente come succede anche per il Quattro e l'AWS e per qualsiasi TI con 2 open + 1 lsd o giunto ripartitore. Magari potrebbe essere utile un ripassino (http://www.roverworld.com/diff.htm) ai fondamentali
3) "del tutto casualmente" l'xdrive l'ho testato per un intero w.e. sotto la neve ed avevo pure delle schifosissime m+s non snowflake 8)
4) una TP la apprezzi anche con pochi cavalli e pure andando piano ... se uno non sente la differenza (cosa lecitissima) in effetti, non ha alcun senso che se la prenda, sarebbe uno spreco.
5) prima di andare avanti a parlare di neve, mi corre l'obbligo di precisarti che tutti gli inverni sono sulle Dolomiti e che risiedo in una città "in pendenza" con non rare nevicate e gelate
Buona giornata
No è che talvolta me li fanno girare ad elica ... oops ... sempre un'elica di mezzo :XD:zeusbimba ha scritto:Mauro, va bene che sei bravo però non devi per forza rispondere a tutti!!!![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa