<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Sembrerebbe che non sono solo, nella mia visione. | Il Forum di Quattroruote

Sembrerebbe che non sono solo, nella mia visione.

Sembrerebbe che non sono solo, nella mia visione
Ormai su internet mi stupirei del contrario.
Non vuoi trovare qualche nostalgico dei V8 che scriva un articolo fatto a pezzi per tirare su qualche click?
Ehhh... non fanno più i motori di una volta...
 
Ormai su internet mi stupirei del contrario.
Non vuoi trovare qualche nostalgico dei V8 che scriva un articolo fatto a pezzi per tirare su qualche click?
Ehhh... non fanno più i motori di una volta...
Eh, ti suggerirei di leggere tutto l'articolo e i miei precedenti post per contestualizzare con più precisione

I motori non c'entrano nulla:emoji_wink: sono solo un'aspetto, il minore, di tutta la questione su come Lexus ormai non sia più un marchio premium, per volere stesso di Toyota e del perché i clienti storici come il sottoscritto, (favorevolissimi all'ibrido -o all'elettrico- perché i primi ad adottare sin dall'inizio la tecnologia Synergy Drive) non riconoscono più il marchio nel segmento in cui apparteneva e in cui ora non appartiene più.

Buona lettura, conoscere per deliberare è sempre uno dei più grandi assiomi di Einaudi.
 
Grazie, mi cercherò una fonte affidabile ;)
Se mi posso permettere, visita il sito ufficiale Lexus, direi ormai di tutti i paesi, non fa differenza, visto che la decadenza del brand è ormai condivisa anche nei paesi in cui il posizionamento premium era stata la chiave di volta per l'inserimento sul mercato.

Su quello Italiano ovviamente è più visibile e chiaro il downgrading.

Li vedi esattamente in modo tangibile e senza alcun bias, la corrispondenza attuale di quanto espresso nell'articolo citato.
 
Back
Alto