Buongiorno, chiedo a Voi + esperti l'allarme montato di serie sulle FOCUS ha una sirena?? che dovrebbe suonare in caso di tentato furto?? come si fa a provarne il funzionamento :?: ps senza sfondare un vetro :lol:
fabio.gino ha scritto:Buongiorno, chiedo a Voi + esperti l'allarme montato di serie sulle FOCUS ha una sirena?? che dovrebbe suonare in caso di tentato furto?? come si fa a provarne il funzionamento :?: ps senza sfondare un vetro :lol:
inserisci l allarme poi apri il cofano con la chiave senza disinserire l allarme prima.dovrebbe partire la sirenafabio.gino ha scritto:Buongiorno, chiedo a Voi + esperti l'allarme montato di serie sulle FOCUS ha una sirena?? che dovrebbe suonare in caso di tentato furto?? come si fa a provarne il funzionamento :?: ps senza sfondare un vetro :lol:
i sensori interni sono vicino alle alette parasole a sx e a dx in alto sui montanti.la sirena dovrebbe essere posizionata vicino alla vite che blocca l ammortizzatore vicino alla vaschetta dell acqua.è una scatola nera con scritto GT alarm,cosi è almeno nel mio casofabio.gino ha scritto:nulla la sirena non suona!!! ora mi viene il dubbio che non ci sia!!! se qualcuno lo sa puo dirmi dove sono posizionati i radar interni e a quest punto anche dove dovrebbe essera la sirena???
grazie
dovrebbero essere visibili.dei cilindri neri con supporto attaccati ai montanti.fabio.gino ha scritto:ma i sensori sono visibili oppure sono inseriti nei montanti??
a questo punto non saprei.comunque controlla nel vano motore se è presente un qualche dispositivo con marchio GT.ma chiedi in Ford forse il sistema è diverso ma presente ugualmente.fabio.gino ha scritto:bene anzi male non ci sono!!! la macchina è equipaggiata con security pack # 1 e quindi mi sa che non c'è solo l'immobilizer e la chiusura centralizzata
ABC12 ha scritto:i sensori interni sono vicino alle alette parasole a sx e a dx in alto sui montanti.la sirena dovrebbe essere posizionata vicino alla vite che blocca l ammortizzatore vicino alla vaschetta dell acqua.è una scatola nera con scritto GT alarm,cosi è almeno nel mio casofabio.gino ha scritto:nulla la sirena non suona!!! ora mi viene il dubbio che non ci sia!!! se qualcuno lo sa puo dirmi dove sono posizionati i radar interni e a quest punto anche dove dovrebbe essera la sirena???
grazie
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa